Chiara Ferragni

Chiara Ferragni: come ha scoperto l’influencer di essere incita?

Secondo figlio in arrivo per Chiara Ferragni, ecco la reazione dell'influencer

Qualche mese fa Chiara Ferragni ha saputo di essere incinta. Sebbene l’influencer è a conoscenza della sua gravidanza già da qualche mese, lo ha rivelato a tutti i suoi fan solo qualche giorno fa. Ma come lo ha scoperto? L’imprenditrice ha mostrato su Instagram il momento in cui ha visto il test di gravidanza.

Chiara Ferragni

Solo da qualche giorno è arrivata la bellissima notizia di Chiara Ferragni che è in dolce attesa del suo secondo figlio. L’influencer ha scoperto di essere incinta quest’estate, verso la metà di luglio ma lo ha annunciato a tutto il mondo solo qualche giorno fa. Non è tutto. L’imprenditrice digitale ha anche mostrato l’esatto momento in cui a visto il test di gravidanza attraverso un post.

Si tratta di un video che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che la ritrae davanti a su marito Fedez, il quale riprende la scena con il test di gravidanza in mano. La celebre influncer è in attesa del risultato quando all’improvviso suo marito esclama:

Sei una doppia mamma

All’ascolto di queste parole, Chiara Ferragni non ha potuto trattenere la sua felicità ed è scoppiata in lacrime. Il video in questione è diventato virale nel corso di pochi minuti a attualmente ha raggiunto quasi un milione di like. Si tratta di un gesto che è stato molto apprezzato da tutti i fan della coppia i quali hanno scritto tanti complimenti per questa meravigliosa notizia.

Tuttavia, ai Ferragnez piace raccontare a tutti i loro followers come stanno vivendo l’esperienza di attendere un secondo bebè. Il video che riproduce il momento in cui l’influencer ha appreso di aspettare un bambino non è l’unico ad essere stato mostrato.

Infatti, circa una settimana dopo la scoperta della gravidanza, la coppia ha deciso di dirlo alla famiglia. Il cantante ha simulato di registrare un Tik Tok quando all’improvviso ha dichiarato:

Chiara è incinta!

Tutta la famiglia è scoppiata in lacrime, sopratutto la sorella Valentina Ferragni che si è lanciata subito tra le braccia di Chiara.

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

Federica Pellegrini aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute

Lutto per Luca Carboni, è morto il padre: "Ciao papà"

Amadeus: dove vive il conduttore con la sua famiglia