Chiara Ferragni senza trucco: la foto acqua e sapone con Leone

Com'è Chiara Ferragni senza trucco? Ce lo mostra direttamente lei in una foto postata sui social in cui la fashion influencer posa con Leone

Home > Spettacolo > Chiara Ferragni senza trucco: la foto acqua e sapone con Leone

Vi siete mai chiesti come possa essere Chiara Ferragni senza trucco? La vediamo sempre bellissima, truccatissima, con il capello sempre in ordine e i vestiti da sogno. Ma al mattino, quando si sveglia non sarà così, no? A dirci com’è in versione acqua e sapone è la stessa influencer in una foto con Leone!

Chiara Ferragni senza trucco

Haters, ci dispiace. Di solito ve la prendete con lei per i suoi piedi non proprio perfetti. O per il fatto di aver sposato Fedez. O perché una mamma perfetta con Leone. Come se le mamme perfette esistessero. Ebbene, senza trucco è davvero bellissima.

Pensavate di sapere tutto di Chiara Ferragni? Non sapevate com’era quando si sveglia al mattino.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni in versione trucco e parrucco oltre che look perfetto è da urlo. Ma anche quando si toglie tutto dalla faccia e diventa una di noi non è niente male. Anzi, è davvero splendida.

Chiara Ferragni

In occasione dei 16 mesi di Leone, per festeggiare, mamma Chiara ha pensato bene di postare sui social uno scatto in cui c’è anche il piccolino.

Chiara Ferragni

E ha anche deciso di mostrarsi com’è, come il suo Leone (ed evidentemente anche Fedez) sono abituati a vederla girare per casa quando non è impegnata a scattarsi foto perfette per i social o a promuovere qualche brand.

Chiara Ferragni

Il selfie al naturale è da 10 e lode. Mentre si trova a Tokyo, ovviamente per impegni di lavoro, non ha perso occasione per mostrarsi con il suo piccolo Leone, anche se in quel momento erano lontani, visto che il bambino era tornato a Milano con Fedez.

Chiara Ferragni

Buon 16esimo mese Leoncino, scrive la mamma al figlioletto. Mostrandosi senza trucco, ma comunque impeccabile. Anche al naturale Chiara Ferragni è davvero bellissima.

Chiara Ferragni

Lo sapete che presto potrebbe essere il giudice di un nuovo talent show dedicato alla moda? Non vediamo l’ora di saperne di più!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI