Ferragni Chiara

Chiara Ferragni si confronta con mamma Marina: l’incredibile somiglianza con Vittoria

Chiara Ferragni ieri e oggi, l'influencer racconta la storia della sua famiglia con due foto messe a confronto

Senza alcuna ombra di dubbio Chiara Ferragni è una delle influencer più amate e stimate nel mondo del web. Di recente la celebre imprenditrice digitale ha deciso di fare un tuffo nel passato mostrando una foto che la ritrae con mamma Marina Di Guardo. Impossibile non notare l’incredibile somiglianza con sua figlia Vittoria. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Chiara Ferragni non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Di recente l’infleuncer è tornata ad occupare il centro della cronaca rosa. Questa volta a renderla protagonista di un gossip è stato uno scatto emerso sui social che mostra il confronto tra ieri e oggi.

Chiara Ferragni è sempre molto attiva sui social attraverso cui coinvolge tutti i suoi fan nei momenti quotidiani trascorsi insieme alla sua famiglia. Di recente l’imprenditrice digitale ha voluto celebrare la vita attraverso uno scatto che mette a confronto il suo passato e il suo presente.

Le due immagini in questione ritraggono due momenti importanti della sua vita. Uno scatto mostra la regina delle influencer da neonata, tra le braccia della sua giovane mamma Marina Di Guardo mentre la seconda foto è più recente e ritrae la Ferragni con in braccio sua figlia Vittoria. A mostrare il tutto è stata lei stessa attraverso le sue Instagram Stories. Queste sono state le parole a corredo della didascalia:

The circle of life.

Chiara Ferragni celebre la vita

In questo modo, la moglie di Fedez racconta l’emozionante storia della sua famiglia. Tuttavia, se osserviamo bene le immagini possiamo notare l’incredibile somiglianza tra Chiara Ferragni e sua figlia Vittoria. Gli stessi capelli biondi, lo stesso colore della pelle, gli stessi occhi azzurri e la stessa vivacità. All’epoca l’influencer era solo una bambina bresciana con al suo fianco le sorelle Valentina e Francesca Ferragni mentre ora è un’imprenditrice digitale, una mamma e una donna di successo.