Chiara Ferragni

Chiara Ferragni scatena il web con la sua prima foto col pancino

Chiara Ferragni di nuovo nella bufera a causa della sua prima foto col pancino

Nel corso delle ultime ore Chiara Ferragni è finita di nuova nella bufera a causa di una foto. Si tratta del suo primo scatto col pancino che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Tuttavia, un dettaglio non è passato per niente in osservato a tutti i suoi fan i quali hanno subito riempito il suo post di commenti.

Chiara Ferragni

Un altro gossip sia aggira intorno a Chiara Ferragni. Questa volta a far finire nelle chiacchiere la nota influencer è stata la sua prima foto con il pancino che è spopolata sul web. A causare le numerose critiche da parte degli utenti su Instagram è stata la didascalia sotto il suo post.

Senza alcuna ombra di dubbio, Chiara Ferragni è una delle persone più influenti al mondo. Con il suo profilo Instagram il quale conta all’incirca ben 21 milioni di followers, l’imprenditrice digitale è uno dei volti più amati e stimati sui social. Di recente, la fashion blogger ha annunciato la bellissima notizia della sua seconda gravidanza e qualche giorno fa anche il sesso del bambino.

Infatti a far compagnia al suo primo figlio Leone, ci sarà una bellissima femminuccia. Chiara Ferragni, tramite il suo profilo Instagram condivide insieme a tutti i suoi fan momenti del proprio lavoro e della sua quotidianità.

Se sbirciamo il suo account Instagram, tra i suoi ultimi scatti possiamo trovare quello in cui mostra per la prima volta il suo pancino. Nulla di strano se solo non fosse per il dettaglio che ha causato un sacco di polemiche da parte di molti utenti sul web.

Nella didascalia della sua foto, Chiara Ferragni afferma di essere incinta da quasi 18 settimane che dunque corrispondo a circa metà della sua gravidanza. In tutto questo, molti dei suoi followers hanno sottolineato come l’influencer appare in perfetta forma fisica nonostante le 18 settimane di gravidanza.

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Daria Nicolodi, muore la mamma di Asia Argento: è stata la reporter Gianna Brezzi in Profondo Rosso

Diego Maradona Junior piange il papà morto

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena

Diego Maradona Junior ricoverato per Covid viene dimesso per la morte del padre

Chi è Claudia Villafane? Conosciamo meglio l'ex moglie di Diego Armando Maradona