Nasti Chiara

Chiara Nasti si vanta della sua forma fisica in gravidanza: sul web è polemica

Chiara Nasti mostra la sua forma fisica in gravidanza e finisce nel mirino delle polemiche, ecco cosa è successo

Senza alcuna ombra di dubbio, Chiara Nasti è una delle influencer più chiacchierate all’interno del mondo del web. La ragazza è in dolce attesa del suo primogenito, frutto dell’amore con Mattia Zaccagni. Di recente lei stessa si è vantanta della sua forma fisica finendo nel mirino delle polemiche sul web. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Dopo aver affittato lo stadio per rivelare il sesso del suo bambino, Chiara Nasti è finita di nuovo al centro della cronaca rosa. Questa volta a renderla protagonista di un gossip sono state alcune dichiarazioni che lei stessa ha rilasciato attraverso il suo account social:

L’influencer ha mostrato il pancione a tutti i suoi fan pubblicando una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae con un bikini. Con queste parole la 25enne si è vantata della forma fisica durante la sua prima gravidanza:

Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metterò tutti insieme non so… Per ora non ho preso un chilo!

A seguito della sua rivelazione, i fan non ci hanno pensato due volte a esprimere la loro opinione sollevando numerose critiche. Per esempio, un utente ha scritto:

Lei non ha preso chili. Certo, certo. Cosa ci sarà di male a dire di aver preso chili per una cosa così bella?

In un secondo momento, è giunta la risposta della fidanzata di Mattia Zaccagni la quale ha affermato:

Nessuno. Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano… Io anche se prendo 20 kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Alla luce della sua dichiarazione shock è arrivata subito la bufera. A causa delle polemiche ricevute, Chiara Nasti ha deciso di mettere una limitazione al suo account social. Malgrado questo, molto utenti hanno continuato a polemizzare:

Sei presuntuosa e lanci costantemente messaggi davvero sbagliatissimi. Non te ne rendi davvero conto di quello che scrivi secondo me.