Ciao Darwin 8, concorrente da una testata contro il muro

Ciao Darwin 8, concorrente da una testata contro il muro; avrebbe dovuto cercare di sfondarlo con il proprio corpo ma uno di loro si è fatto male.

Home > Spettacolo > Ciao Darwin 8, concorrente da una testata contro il muro

Ciao Darwin 8, concorrente da una testata contro il muro: è accaduto durante l’ottava puntata del programma in cui si sono sfidate due agguerritissime squadre: quella del Web capitanata dal duo Il Pancio ed Enzuccio e quella della TV capitanata da Paola Perego. E non sono mancate le sorprese. Ecco cos’è accaduto.

Come sempre nell’ottava puntata di Ciao Darwin si sono affrontate 2 squadre Web contro TV. Tra i volti della TV c’erano Maria Mazza, la Dottoressa di Avanti un altro, Francesca Brambilla, La Buona sorte, Margherita Zanatta, ex concorrente del Grande Fratello, Karina Cascella, la nota opinionista di Pomeriggio 5, il cantante Gianni Drudi e l’Uomo Gatto.

Paolo-Bonolis

Tra i volti dell’Web c’erano molti youtuber ma anche volti noti molto conosciuti su Facebook e Instagram: Il Signor Distruggere, Riccardo Dose, il duo Realists, Matt & Bise, Lilly Meraviglia, Follettina Creation e Annibale Astio, in arte Annibaluzzo.

Annibale

Ed è stato proprio quest’ultimo ad avere un piccolo incidente di percorso nella prova La Macchina del Tempo. Annibale Astio ha dovuto affrontare il cartomante palermitano Cristian Alaimo.

annibale-e-cristian

Ad un certo punto, i due concorrenti sono stati messi davanti a 3 porte murate (ovviamente, non si trattava di muratura vera). Cristian Alaimo ha scelto la numero 1 mentre Annibale Astio la numero 2. Paolo Bolìnolis ha detto loro si prendere la rincorsa e lanciarsi ognuno contro la porta scelta.

Cristian Alaimo è stato abbastanza furbo da non lanciarsi con molta forza ma Annibale Astio ha mostrato molto coraggio (o dovremo chiamarla incoscienza?) e ha sfondato con la testa la porta, facendosi abbastanza male.

annibale-bacio-ragazza

Il concorrente è comparso sofferente: si teneva la testa con le mani e si lamentava un po’. Fortunatamente, però, non si è trattato di un infortunio vero ma solo di qualche ammaccatura.

Il concorrente ha ricevuto qualche bacio da una delle ragazze e ha subito dimenticato il dolore.

concorrenti-prova-del-tempo

Stasera a Ciao Darwin sono stati tolti i rulli dal Genodrome messi sottostessero in seguito all’incidente che ha mandato in ospedale uno dei concorrenti che adesso rischia di rimanere paralizzato a vita. Le due squadre

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI