Ciao Darwin: costretti ad intervenire i soccorsi durante la prova di coraggio

La concorrente durante la prova di coraggio è stata attaccata da due rottweiler. Costretti ad intervenire i soccorsi per metterla in salvo

Home > Spettacolo > Ciao Darwin: costretti ad intervenire i soccorsi durante la prova di coraggio

Venerdì 10 Maggio è andata in onda l’ottava puntata del noto show televisivo “Ciao Darwin – Terre desolate” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il programma nell’ultimo periodo è stato sotto ai riflettori a causa di un grave incidente accaduto durante la prima prova del gioco: il percorso del Genodrome.

Vittima dell’incidente un 54 enne romano, Gabriele Marchetti, che tutt’oggi è ricoverato in una clinica specializzata in quanto, a seguito della brutta caduta dai rulli, rischia di rimanere paralizzato dal collo in giù. A dare la notizia al tempo era stato il cugino di Gabriele, Stefano Ambrosetti e la scorsa puntata di Ciao Darwin si era aperta con un lungo discorso di Bonolis sull’accaduto.

ciao-darwin

Nell’ottava puntata, che ha visto scontrarsi le squadre “Juve” e “Tutti”, sono stati costretti ad intervenire i soccorsi durante la prova di coraggio. La prova consisteva nel chiudere in un recinto il concorrente e far entrare due cani particolarmente aggressivi. Il partecipante per salvarsi doveva cercare di scappare dagli animali e non farsi attaccare.

cane-ciao-darwin

La concorrente della squadra della Juve però, sfortunatamente non ce l’ha fatta ed è stata atterrata da due rottweiler, la donna indossava una tuta creata ad hoc per la situazione, ma l’imbottitura non è bastata, tanto che la concorrente ha esclamato “ahia ahia” dopo essere stata morsa dal cane.

soccorsi-ciao-darwin

La ragazza non è riuscita a rialzarsi, atterrata dalla ferocia dei cani, e ha chiesto aiuto. I soccorsi sono stati quasi immediati, infatti la donna giaceva a terra ormai da qualche minuto. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi, ma la vicenda poteva finire sicuramente peggio.

morso-cane

Le prove di coraggio di Bonolis impiegano spesso ostacoli con animali di mezzo. Durante le prime puntate di Ciao Darwin infatti era arrivata anche la denuncia degli animalisti a causa del malo modo in cui gli animali vengono trattati in studio. Voi che ne pensate? È giusto spingersi così in là in un programma televisivo?