Francesca Neri, perché ha le cicatrici sulle labra: “Me le sono fatte aprire”

L'attrice ha rivelato il motivo per cui sono comparse delle cicatrici sulle sue labbra

Francesca Neri ha deciso di raccontare la sua malattia nel libro edito da Rizzoli ‘Come carne viva’. Qui l’attrice si è messa a nudo raccontando tutto il dolore e la sofferenza vissuti a causa della cistite interstiziale cronica, la patologia che da tempo l’affligge. In tanti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio nell’aspetto di Francesca Neri, la comparsa di cicatrici sulle sue labbra.

neri francesca

In molti si chiedono il motivo della comparsa di alcune cicatrici sulle labbra di Francesca Neri. A svelare la ragione di ciò è stata la stessa attrice che, in una lunga intervista al settimanale ‘Oggi’, si è messa a nudo raccontando alcuni dettagli della sua malattia.

Francesca Neri ha svelato di aver deciso di voler eliminare tutto ciò che sul suo viso era artificiale. In particolar modo, l’attrice ha dichiarato di essersi fatta aprire le labbra per eliminare le palline di silicone al suo interno. A riguardo, queste sono state le sue parole:

attrice 57enne

Queste sono le mie labbra, con tante cicatrici. Me le sono fatte aprire per eliminare le palline di silicone. Oggi mi curo da dentro, avendo capito quanto sono importanti la prevenzione e il regime di vita sano.

malattia dell'attrice

Da qui, dunque, la sua decisione di voler ricorrere ad una bellezza del tutto naturale e di non ricorrere più alla chirurgia estetica, eliminandone ogni traccia nel suo aspetto.

Francesca Neri, il dolore causato dalla malattia: “Ho pensato anche al suicidio”

Ora il peggio sembra essere passato, ma sono stati anni pieni di sofferenza quelli vissuti da Francesca Neri a causa della patologia che l’ha colpita, la cistite interstiziale cronica.

racconto malattia attrice

Dopo tanto dolore, oggi l’attrice 57enne sembra aver ritrovato quella serenità tanto cercata. Francesca, dunque, sembra aver imparato a convivere con questa malattia che per anni l’ha fatta soffrire molto, tenendola isolata da tutti.