Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina, parla del presunto tradimento con Riccardo Scamarcio

Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina, risponde per le rime al cantante e parla del presunto tradimento con Riccardo Scamarcio che non c'è mai stato

Home > Spettacolo > Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina, parla del presunto tradimento con Riccardo Scamarcio

Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina, non ce la fa più. E sbotta in riferimento alle parole del cantante che ha raccontato di un tradimento della moglie con Riccardo Scamarcio, attore caro amico di famiglia, nonché suo testimone di nozze. L’influencer al Corriere della sera Clizia Incorvaia racconta la sua versione. A tradire è stato lui.

Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio

Francesco Sarcina getta fango sulla moglie Clizia Incorvaia, sottolineando che lei lo avrebbe tradito con Riccardo Scamarcio. L’influencer prima sta zitta, promettendo però di parlare, e poi vuota il sacco. E al giornale racconta di quella volta che, rientrata a casa dopo due giorni di assenza per prendere dei vestiti, ha trovato lui in cucina con un’altra donna. E ha fatto anche un video.

Clizia Incorvaia

Da donna di gran classe qual è non userà mai quel video. Ma Clizia Incorvaia si sente di dover rispondere per le rime. Francesco Sarcina si dice ferito e innamorato. Ma ferito da cosa visto che non c’è stata alcuna infedeltà dal momento che era già separati? E poi l’accusa: lui sbaglia a coinvolgere altre persone, lei non lo farà mai.

Clizia Incorvaia

Quello che è successo dopo aver firmato la separazione consensuale il 16 novembre non è affare di Francesco Sarcina, ribatte la moglie. Fa parte della sua vita privata. Perché nessuno chiede a lui cosa fa in giro per l’Italia e non si indigna?

Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio

Clizia Incorvaia confessa di essere stata monogama durante tutto il matrimonio. E oggi non sta con Scamarcio. Anzi, non sta proprio con nessuno.

Clizia Incorvaia

Lei lo ha lasciato proprio perché lui la lasciava sempre sola. Ha trascorso gli ultimi due anni del loro rapporto senza averlo accanto. Potrà continuare benissimo senza.

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è stata di vivere sotto una gogna mediatica e svuota il sacco. Anche perché ha dovuto anche interpellare la polizia postale, con tanto di denunce visto il caos che si è creato sui social.

Clizia Incorvaia

Ma lei non vuole cedere, anche per non dare il cattivo esempio alla figli a Nina, alla quale vuole insegnare solo l’amore e il rispetto per gli altri.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI