Come rivedere le prime stagioni di Twin Peaks

In attesa della nuova serie, ecco come fare un bel ripassino!

 

Presto arriverà la nuova serie dedicata ai misteri di Twin Peaks: la serie tv cult degli anni Novanta, una delle più importanti della storia del piccolo schermo, tornerà con nuovi episodi, sempre diretti dal grande David Lynch. Se sappiamo che le nuove puntate dedicate alla strana morte di Laura Palmer arriveranno in Italia, su Sky Atlantic, solo nel 2017, ecco che Sky ci permette di fare un ripassino generale della serie cult degli anni Novanta: ecco come vedere le prime stagioni del controverso telefilm.

laura-palmer sheryl-lee twin peaks
Chi ha ucciso Laura Palmer?

A partire da oggi, giovedì 12 maggio, Sky Atlantic propone le prime stagioni di Twin Peaks: ogni giovedì, a partire dalle 21.10, potremo seguire due episodi della serie originale di Twin Peaks: in questo modo potremo ripassare e prepararci all’arrivo, solo nel 2017, dei nuovissimi episodi.

Sono passati tantissimi anni da quando abbiamo visto le puntate della serie televisiva e, probabilmente, non ricordiamo bene tutto quello che è successo. Trattandosi, poi, di una serie tv molto controversa e ricca di misteri, riguardarla un’altra volta non può che farci bene: potremo cogliere aspetti che in passato ci sono sfuggiti.

In attesa dei nuovi episodi, stasera tutti incollati a Sky Atlantic (ma scommettiamo che anche su Twitter ne vedremo delle belle?)!