“Come sta” Paolo Ciavarro aggiorna sulle condizioni di salute di Eleonora Giorgi: le sue parole
Lo aveva annunciato: Eleonora Giorgi è stata operata per un tumore al pancreas che le hanno diagnosticato. Ecco cosa fa sapere il figlio subito dopo l'intervento
Il figlio Paolo Ciavarro, avuto dalla relazione con l’attore Massimo Ciavarro, rompe il silenzio dopo il delicato intervento chirurgico al quale è stata sottoposta sua madre. Eleonora Giorgi è stata operata per un tumore al pancreas che i medici le hanno diagnosticato. Lo aveva annunciato la stessa attrice in un’intervista a cuore aperto rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto televisivo di Verissimo.
Ai microfoni di Verissimo, Eleonora Giorgi aveva raccontato a Silvia Toffanin che sarebbe dovuta andare sotto i ferri per un delicato intervento chirurgico. Ammetteva di avere paura, ma di essere fiduciosa e di andare in sala operatoria sicura di quel passo importante.
L’attrice ha confessato di non essersi mai arrabbiata per aver trovato quel male contro il quale lotta da tempo. Purtroppo sono cose che capitano: nella vita ha avuto tanto e ora deve rimboccarsi le maniche per cercare di guarire.
Per Eleonora Giorgi è una grande sfida da affrontare. Durante l’intervista aveva raccontato di sapere già cosa fare una volta entrata in ospedale. In sala operatoria si sarebbe affidata ai medici, che le hanno promesso che entro due-tre mesi dall’intervento tornerà come prima.
Questa è la sua speranza e anche quella dei suoi famigliari, i suoi figli e anche i suoi nipotini, dai quali spera di tornare il prima possibile e con cui ha trascorso le ore prima del ricovero.
Eleonora Giorgi operata: a spiegare com’è andato l’intervento è il figlio Paolo
Dopo l’intervento, il primo a parlare è stato Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi. Con una semplice storia su Instagram, ringrazia tutti quanti per l’affetto dimostrato, annunciando che l’operazione è andata bene.
Anche la nuora, Clizia Incorvaia, molto affezionata alla suocera, ha pubblicato su Instagram una storia in cui ringrazia tutti per le preghiere fatte e per l’amore dimostrato. Sottolineando, poi, che il primo traguardo è stato raggiunto. L’influencer ha poi pubblicato diversi scatti che ritraggono proprio l’attrice italiana alle prese con il suo ruolo più importante: essere nonna.