Cosa è successo a Eleonora Giorgi dopo l’operazione: parlano i figli dell’attrice

"Mamma sta molto meglio": i figli di Eleonora Giorgi aggiornano i fan sulle sue condizioni dopo l'intervento

Sono giorni di grande apprensione per i tanti fan di Eleonora Giorgi, tenendo conto che martedì scorso l’attrice è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per il tumore al pancreas che ha scoperto di avere alcuni mesi fa. Ma come è andata l’operazione e, soprattutto, come sta oggi la amatissima stella del cinema italiano? A dare degli aggiornamenti, fortunatamente positivi, sono i suoi figli Andrea e Paolo.

Eleonora Giorgi come sta
Credit: eleonoragiorgiofficial – Instagram

Martedì è stato un giorno molto importante per Eleonora Giorgi. L’amatissima attrice, come è ormai risaputo per sua stessa volontà, sta lottando con un tumore al pancreas che le è stato diagnosticato alcuni mesi fa e per il quale si sta già curando. Due giorni fa, per l’appunto, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico che dovrebbe aiutarla a riprendersi, si spera, il più presto possibile.

Poco prima dell’intervento, ospite a Verissimo, Eleonora aveva raccontato di avere un po’ di paura, ma allo stesso tempo di nutrire di grande fiducia nei medici che la stanno aiutando e di andare avanti anche e soprattutto con la forza che le trasmette la sua amatissima famiglia.

Eleonora Giorgi come sta
Credit: eleonoragiorgiofficial – Instagram

Accanto a lei, fin dal giorno in cui ha scoperto di essere malata, ma anche in questi giorni, oltre ai figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, c’è stata e c’è tutt’ora un’altra persona molto speciale per lei. Si tratta del papà di Paolo e primo marito di Eleonora, l’attore Massimo Ciavarro, che inaspettatamente ha mostrato vicinanza all’attrice fin da subito.

Eleonora Giorgi come sta
Credit: eleonoragiorgiofficial – Instagram

Ma come è andata l’operazione e, soprattutto, come sta oggi Eleonora? A fornire aggiornamenti a riguardo, ora che lei non può per una comprensibilissima pausa durante la convalescenza, sono proprio i suoi figli. Già il giorno stesso dell’intervento Paolo aveva pubblicato una storia su Instagram scrivendo che era perfettamente riuscita e ringraziando tutti per l’affetto e la vicinanza mostrata.

Oggi, a qualche giorni di distanza, Paolo e Andrea hanno di nuovo aggiornato i fan, pubblicando un post direttamente sul profilo IG della loro mamma, spiegando che lei sta già molto meglio. Le parole che tutti volevano leggere.