“Cosa voglio fare ora” La decisione di Perla Vatiero dopo la vittoria del GF: lo rivela per la prima volta in tv

La vincitrice del GF ha confessato un clamoroso retroscena durante l'intervista rilasciata a Silvia Toffanin: le sue parole sorprendono

Perla Vatiero è la vincitrice di quest’ultima edizione del Grande Fratello. La giovane è stata ospite, insieme a Mirko Brunetti, nella puntata di Verissimo andata in onda domenica 31 marzo. Proprio nel salotto di Silvia Toffanin l’ex protagonista di Temptation Island si è lasciata andare ad una rivelazione totalmente inaspettata. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.

Vatiero Perla

Perla Vatiero e Mirko Brunetti ospiti di Verissimo. La vincitrice di questa edizione del Grande Fratello non solo ha ripercorso la sua avventura all’interno della casa più spiata d’Italia, ma anche parlato dei suoi progetti che la legano al suo fidanzato. In merito all’avventura nella casa, Perla ha rivelato:

Non mi aspettavo di vincere, devo ancora metabolizzare.

E, continuando con il suo discorso, la vincitrice del Grande Fratello ha poi aggiunto:

Inizialmente ero timorosa di entrare, ero in dubbio. É stata un’esperienza unica e inspiegabile, un viaggio magico. I miei genitori sono emozionati.

Oltre a parlare della vittoria e dell’esperienza vissuta all’interno della casa del Grande Fratello, Perla Vatiero si è poi aperta con la padrona di casa Silvia Toffanin in merito alla sua storia d’amore con Mirko. Queste sono state le sue parole riguardo il suo futuro con l’ex gieffino:

Abbiamo fatto dei grandi passi troppo presto, adesso dobbiamo viverci con spensieratezza e normalità, piano piano. Dobbiamo riassestarci un pò.

E, continuando con il suo discorso, Perla ha poi aggiunto:

É l’uomo della mia vita, non ho mai smesso di pensarlo. Non andremo a convivere subito, devo prima riprendere in mano la mia vita.

Infine, Perla ha rivelato cosa ha fatto Mirko subito dopo la proclamazione di Alfonso Signorini:

Era più emozionato di me. Abbiamo parlato poco, ci siamo goduti il momento, desideravamo da tanto non essere sotto le telecamere e stare insieme.