Costantino Vitagliano sul Grande Fratello Vip: ecco la cifra del suo cachet

Quale era il cachet di Costantino Vitagliano al Grande Fratello Vip? A riverarlo è stato lui stesso, ecco la cifra da capogiro

Nel corso delle ultime ore è giunta una notizia riguardante Costantino Vitagliano che ha lasciato il mondo del web senza parole. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In particolare ha rivelato la cifra del suo cachet. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Senza alcuna ombra di dubbio, Costantino Vitagliano è stato uno dei personaggi televisivi più amati e stimati all’interno del mondo dello spettacolo. Adesso l’ex concorrente di Uomini e Donne ha deciso di prendere le distanze dal mondo della televisione.

Diventato il tronista più famoso di Uomini e Donne, Vitagliano ha ammeso di aver sofferto di attacchi di panico in passato. Tuttavia, in occasione di un’intervista rilasciata a “RTL 102.5 News” ha deciso di rivelare alcuni retroscena della sua carriera.

In particolare, l’uomo ha dichiarato la cifra del suo cachet per la partecipazione al Grande Fratello Vip. Queste sono state le sue parole:

Io all’ultimo mio Grande Fratello Vip, il primo, prendevo 5000 euro a puntata ma parliamo che già allora erano calati .In tutto erano 10 puntate

D’altronde, se Costantino ha deciso di prendere le distanze dal mondo dello spettacolo, il motivo di tale scelta risiede proprio nei cachet troppo bassi:

Ogni tanto ricevo qualche proposta ma veramente le proposte di oggi… Non è più un lavoro andare in video se i cachet sono questi! Io ero abituato ad altri tipi di cachet.

Per quanto riguarda il suo lavoro attuale, l’uomo ha spiegato di svolgere l’attività di imprenditore. Per tanto si occupa di un’agenzia interinale:

Più che un nuovo lavoro e qualcosa che già facevo prima, come imprenditore. Agenzia interinale: l’Italia finalmente sta ripartendo, noi troviamo lavoro alle persone e allo stesso tempo le agenzie ci contattano per avere vari tipi di professionisti che possono essere sia dirigenti che manodopera.