Ronaldo positivo, i messaggi di sua mamma e di Georgina

Ronaldo positivo al Covid-19: le reazioni di sua mamma e di Georgina

Le donne più importanti della sua vita, non hanno tardato a mostrare a Ronaldo la loro vicinanza

Nel tardo pomeriggio di ieri è arrivata la notizia della positività al Coronavirus riscontrata dal campionissimo Cristiano Ronaldo. A diffondere la news è arrivato un comunicato ufficiale direttamente dai profili social della federazione portoghese, che ha annunciato l’abbandono del ritiro da parte del calciatore. I social, alla notizia, sono esplosi e le reazioni sono arrivate da tutto il mondo.

Ronaldo positivo, i messaggi di sua mamma e di Georgina
Credit: Juventus

Il giocatore della nazionale portoghese e della Juventus si trovava in ritiro con i suoi connazionali da circa due settimane. Ieri, dopo il tampone risultato positivo, il cinque volte pallone d’oro ha abbandonato il ritiro ed è stato posto in isolamento, pur essendo completamente asintomatico.

In vista dell’impegno di stasera del Portogallo, che dovranno affrontare la Svezia in un impegno della Nations League, anche tutti i suoi compagni hanno effettuato il tampone e sono risultati tutti negativi.

La notizia della positività al Covid-19 di Ronaldo ha causato, come spesso accade quando si tratta della star del calcio, un rumore mediatico immenso. Tra le prime a rendere pubbliche le loro reazioni, sono state le persone che sono a più stretto contatto con lui, sua mamma Dolores e la sua compagna, Georgina Rodriguez.

I messaggi di Georgina e della mamma di Ronaldo

Ronaldo positivo, i messaggi di sua mamma e di Georgina
Credit: Dolores Aveiro – Instagram

Soltanto poche ore dopo aver ricevuto la notizia della positività del test di Cristiano, sua mamma Dolores, come sempre accade, ha subito mostrato la sua vicinanza a suo figlio. E lo ha fatto pubblicamente, pubblicando una storia sul suo profilo Instagram personale.

Dio da grandi battaglie a grandi guerrieri! E questa è un’altra battaglia che vincerai, figlio mio!

L’amore della amorevole mamma quale è sempre stata, è venuto fuori anche questa volta.

Credit: Mr Sintesi – Youtube

Quasi all’unisono è arrivato un dolce messaggio anche dalla splendida compagna di CR7, la modella argentina Georgina Rodriguez.

La mamma di due dei cinque figli dell’asso bianconero, ha pubblicato, sempre nelle storie di Instagram, uno screenshot effettuato durante una videochiamata con Cristiano, che ovviamente si trova in un’altra abitazione completamente da solo.

Ronaldo positivo, i messaggi di sua mamma e di Georgina
Credit: Georgina Rodriguez – Instagram

Una frase semplice ma piena di amore e significato, quella con cui Georgina ha accompagnato il bel primo piano del suo amato.

Sei la mia ispirazione!

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Meghan Markle non c’entra, il Principe William è sempre stato geloso di Harry

Chi è Stefania Deval? Conosciamo meglio la moglie di Antonio Donnarumma

Delitto di Cogne: pignorata la villetta in cui è avvenuto il crimine