Foto di Georgina Rodriguez

Chi è Georgina Rodriguez? Conosciamo meglio la compagna di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più amati al mondo: vediamo chi è la sua compagna, Georgina Rodriguez, cosa fa nella vita ed altre informazioni

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più conosciuti e amati nel mondo dello sport: si tratta di un personaggio divenuto famosissimo per le sue prestazioni in campo. Vediamo allora chi è la sua compagna, Georgina Rodriguez, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.

Chi è Georgina Rodriguez: età, carriera e vita privata

Foto di Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è nata il 27 gennaio del 1994 a Jaca, in Spagna, ed ha, attualmente, 26 anni. La sua fama e la sua personalità sono conosciute proprio perché è una tra le wags più famose al mondo, se non la più nota. Infatti si tratta della compagna del più famoso calciatore del momento, Cristiano Ronaldo.

La ragazza è nata da una famiglia molto umile della Spagna, con la quale è davvero molto legata, anche adesso. Un anno fa, nel 2019, il padre della ragazza è venuto a mancare prematuramente all’età di 70 anni, a causa di un’ischemia celebrale. Fin da molto giovane ha sempre avuto la passione per la danza, ma ha sfondato nel mondo dello spettacolo in qualità di modella e influencer. Nonostante abbia come compagno uno dei più ricchi calciatori al mondo, la ragazza è determinata ad acquisire la sua indipendenza economica grazie alla sua carriera nel mondo della moda.

Foto di Georgina Rodriguez

Pare, inoltre, che ci stia riuscendo alla grande. Attualmente la vediamo testimonial di grandi brands e posa anche per riviste importanti come Vogue. Infine, sappiamo che anche in Italia ha avuto un ruolo molto importante all’interno del Festival di Sanremo 2020. Infatti, Amadeus ha scelto la ragazza come una tra le 10 vallette per questa edizione del Festival. Infatti, vediamo che proprio lei è stata tra coloro che lo hanno accompagnato sul palco durante le serate del programma.

View this post on Instagram

YESSS 🌹

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Cristiano Ronaldo è sicuramente il protagonista. I due, a quanto dichiarato, si sarebbero conosciuti in un negozio di Gucci a Madrid, dove la ragazza lavorava come commessa. Nel 2016 la loro relazione è diventata ufficiale e pare anche che la giovane sia molto legata ai 3 figli del calciatore, avuti da madri surrogate. Infine, nel 2017 ha dato alla luce la loro prima bambina insieme, Alana Martina Ronaldo.

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Chi è il fratello di Diletta Leotta?