Luca Argentero di nuovo papà

Cristina Marino aspetta un maschietto: l’annuncio durante un’intervista

"È ufficiale, sarà un maschietto": Cristina Marino e Luca Argentero daranno alla luce un fratellino per la piccola Nina

A qualche mese di distanza dal tenero annuncio di una nuova gravidanza, Luca Argentero e la sua bellissima sposa Cristina Marino hanno deciso di svelare anche il colore che avrà il fiocco del nascituro. Dopo la piccola Nina, nata circa due anni fa, l’attore e l’imprenditrice del fitness accoglieranno in casa un bel maschietto.

Luca Argentero di nuovo papà
Credit: lucaargentero – Instagram

Cristina Marino non è spesso apparsa davanti alle telecamere, al contrario di come naturalmente accade a suo marito, l’amatissimo attore Luca Argentero.

Ultimamente, però, i tantissimi che li seguono e supportano hanno avuto modo di vederli insieme nello show di Amazon Prime VideoCelebruty Hunted“, nel quale si sono ritrovati per gioco a fuggire da agenti speciali che ce l’hanno messa tutta per catturarli.

Ancora prima, all’inizio del settembre scorso, i due avevano dato un lietissimo annuncio al mondo. Ovvero che ben presto sarebbe arrivato un nuovo bebè in casa loro.

Lo hanno raccontato pubblicando una foto sui social che li ritraeva sulle spiagge del Salento. Il sole che tramontava alle loro spalle metteva in risalto il pancino ormai ben visibile di Cristina. Un hashtag con il numero 4 aveva poi tolto ogni dubbio.

Circa due anni fa Argentero e Marino sono diventati papà e mamma per la prima volta, dando alla luce la piccola Nina. Un anno dopo si sono sposati e ora sono pronti ad allargare ancora la loro bellissima famiglia.

Cristina Marino incinta di un maschietto

Luca Argentero di nuovo papà
Credit: lucaargentero – Instagram

Quando manca ormai poco a Natale, Cristina Marino ha deciso di svelare anche il sesso del bebè che tra pochi mesi darà alla luce. Lo ha fatto in una lunga e interessante intervista rilasciata al settimanale Grazia.

È ufficiale, sarà un maschio. La mia speranza è che si innamori perdutamente di me. Perché l’amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda sup padre è qualcosa di speciale.

Luca Argentero di nuovo papà
Credit: lucaargentero – Instagram

Poi ha continuato raccontando un simpatico aneddoto:

La cosa più divertente è quando le chiediamo quanto ci vuole bene e lei risponde sempre: ‘A papi tanto, a mami poco poco’. È una bambina con un’identità già molto forte.

Restano ora le domande su quale sarà il nome che i due daranno al piccolo. Un dubbio che i fan sperano di togliersi il prima possibile.