Il significato del nome Cyan

Cyan: il significato del nome del terzo figlio di Adriana Lima

Adriana Lima e Marc Lemmers hanno chiamato il loro bimbo Cyan. Ma qual è il motivo di questa scelta? La spiegazione della top model

Dopo nove mesi di trepidante attesa, il percorso della terza gravidanza di Adriana Lima si è concluso nel migliore dei modi. La fantastica modella ha dato alla luce il suo bambino e lo ha già presentato sui social network, svelando anche il suo bellissimo e particolare nome, Cyan, e spiegandone il profondo significato.

Il significato del nome Cyan
Credit: adrianalima – Instagram

Il nome e soprattutto il volto e le bellissime forme di Adriana Lima sono cose note a tutti. Top model di livello mondiale, ha posato e sfilato per le maggiori case di moda, oltre a recitare in pellicole cinematografiche di grande successo e spot pubblicitari internazionali.

Oggi la star brasiliana ha 41 anni ed è al settimo cielo per essere da pochi giorni diventata mamma per la terza volta.

Le sue prime due figlie, Valentina e Sienna, sono nate rispettivamente nel 2009 e nel 2012, dal matrimonio con il giocatore serbo di pallacanestro Marco Jaric. La loro storia è terminata con un divorzio nel 2014.

Dal 2021 la Lima è serenamente legata a Marc Lemmers, famoso produttore cinematografico. Il loro è un amore molto forte, che il 29 agosto del 2022, poco più di una settimana fa, è stato coronato con la nascita del loro primo figlio insieme.

Il significato del nome Cyan

Il significato del nome Cyan
Credit: adrianalima – Instagram

Il nome scelto per il loro bebè da Adriana Lima e Marc Lemmers è molto bello e particolare, Cyan. A spiegare i motivi che hanno portato la coppia a sceglierlo, ci ha pensato la stessa modella.

La Lima ha pubblicato una foto scattata da molto vicino all’occhio del suo bambino. Occhio che è di un colore bellissimo tra il blu e il verde, molto simile al blu ciano, appunto.

Il significato del nome Cyan
Credit: adrianalima – Instagram

In didascalia, la top model ha poi scritto:

Il ciano è il colore tra il verde e il blu sullo spettro visibile della luce. Il ciano è il colore delle acque di Bora Bora e delle Maldive, posti nella lista dei desideri della nostra famiglia. Il ciano ora è il nostro colore preferito… il colore degli occhi del nostro bambino. Benvenuti nel nostro mondo CYAN LIMA LEMMERS ~ 29/08/22

Innumerevoli i messaggi di congratulazioni raccolti dalla Lima sotto al suo post. Auguri arrivati anche da personaggi illustri dello star system mondiale. Tra tutti, spiccano quelli di Irina Shayk e Georgina Rodriguez.