Cynthia Nixon figlio trans

Cynthia Nixon e il figlio trans distrutto dalle parole della Rowling

Le parole della Rowling feriscono Cynthia Nixon e il figlio trans, addolorato per la posizione dell'autrice

Cynthia Nixon e il figlio trans delusi dalla Rowling. Cosa c’entrano l’ex attrice di Sex and the city, il figlio transgender Samuel e l’autrice della saga di successo di Harry Potter? Pare che il ragazzo, grande fan del maghetto di Hogwarts, sia addolorato per le parole della scrittrice inglese per cui è accusata di transomofobia.

Rowling autrice di Harry Potter

Cynthia Nixon da sempre si batte per i diritti della comunità LGBT. E come molte altre persone non riesce a comprendere le parole della scrittrice JK Rowling, accusata di discriminazione nei confronti delle persone transessuali.

La nuova ondata di proteste riguarda il suo nuovo romanzo, Troubled Blood, quinto quinto capitolo della serie di Cormoran Strike, scritto come Robert Galbraith.

Nel libro si indaga sulla scomparsa di una donna. Il principale sospettato è Dennis Creed, serial killer travestito. La stampa si chiede quali reazioni potrebbero avere le associazioni in difesa dei diritti della comunità LGBT di fronte all’ennesimo schiaffo della Rowling, che non è nuova a esternazioni di questo tipo.

Cynthia Nixon figlio trans

L’ex star di Sex and the city è intervenuta sull’argomento per parlare del dolore provato dal figlio transgender Samuel, fan di Harry Potter.

Per lui è stato davvero doloroso perché gran parte della infanzia è collegata a Harry Potter. Siamo una famiglia Harry Potter. i libri sembrano inneggiare a persone che sono differenti, così per lei selezionare questo gruppo di persone che sono ovviamente differenti e negarne l’esistenza, è… è davvero sconcertante. So che crede di combattere a favore del femminismo, ma davvero non capisco.

Fonte Instagram cynthiaenixon

Cynthia Nixon e il figlio trans gender: chi è Samuel

A rivelare che il figlio Samuel era transgender è stata la stessa attrice su Instagram, in occasione del Trans Day of Action. Samuel Joseph Mozes, che tutti chiamano Seph, ha 23 anni, si è diplomato due anni fa al college.

Fonte YouTube Movie News

È il figlio dell’interprete di Sex and the City e dell’ex marito, il fotografo Danny Mozes, da cui ha avuto anche Charles, che ha 17 anni. Samuel in realtà è nato Samanta.

Fonte YouTube Movie News

L’attrice ha anche un altro figlio, Max Ellington, nato dalla relazione con Christine Marinoni, attivista con cui è sposata dal 2012, da quando lo stato americano di New York ha riconosciuto il matrimonio tra persone dello stesso sesso.

Mara Maionchi ricoverata a Milano: è positiva al COVID-19

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

Amanda Knox, la foto su Instagram scatena la bufera

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"