Daniele Rugani

Daniele Rugani e Michela Persico aspettano un maschietto: i post su Instagram

Sarà un maschio il primo figlio del difensore campione d'Italia con la Juventus Daniele Rugani e la sua compagna Michela: l'annuncio sui social

Dopo le difficoltà incontrate durante il periodo di emergenza sanitaria, tutto sembra filare liscio per il calciatore Daniele Rugani e la sua compagna di vita, la conduttrice e giornalista sportiva Michela Persico. I due, infatti, hanno annunciato con un dolce scatto sui loro profili Instagram, il prossimo arrivo in casa di un bel maschietto.

Guarda che qui siamo già tutti follemente innamorati di te ❤

Queste sono le parole con le quali il calciatore, fresco campione d’Italia con la Juventus, ha accompagnato la bellissima foto sul suo profilo personale Instagram. Lo scatto lo ritrae insieme alla sua amata compagna Michela Persico. I due, visibilmente felici, posano dinanzi ad una splendida torta che riporta una decorazione con la scritta “It’s a boy” (È un maschio).

Daniele Rugani

Anche la bellissima Michela ha voluto condividere il momento sul suo profilo. La modella ci ha tenuto a ringraziare tutte le persone vicine ed ha commentato dicendo che ora sarà il momento di scegliere il nome del pupetto.

Finalmente momenti di felicità e tranquillità per Daniele e Michela che, dopo aver scoperto di essere in attesa di un bimbo a inizio 2020, hanno dovuto affrontare anche momenti di paura.

Daniele Rugani

I due, infatti, a marzo hanno contratto entrambi il Coronavirus e, pur essendo entrambi asintomatici, hanno dovuto trascorrere quasi tutto il periodo di quarantena in isolamento, l’uno distante dall’altra.

La carriera di Daniele Rugani

Daniele Rugani nasce a Lucca il 29 luglio 1994. Il difensore con il vizio del gol, nasce calcisticamente nelle giovanili dell’Empoli, dal quale viene poi acquistato dalla Juventus nel 2012. Rimasto in prestito nella squadra toscana, fa il suo esordio in serie A nel 2014.

Daniele Rugani

Si trasferisce definitivamente alla Juventus nell’estate del 2015. Con la maglia bianconera, da allora, ha collezionato 77 presenze, segnando 6 reti e vincendo due coppe Italia, una supercoppa italiana e ben 4 scudetti, tra cui l’ultimo vinto proprio nella serata di ieri.

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Nadia Toffa, il video inedito della mamma Margherita Rebuffoni

La Regina Elisabetta si ritira: tutto pronto per la rinuncia al Trono

Ricky Martin e il bacio con il marito Jwan Josef: uniti contro l'omofobia

Gabriel Garko mostra sui social com'era a 14 anni: la foto inedita

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Al Bano e Loredana Lecciso: Nozze imminenti