Daniele Schiavon positivo covid

Daniele Schiavon è positivo al Coronavirus: un altro volto di Uomini e Donne proveniente dalla Sardegna

Daniele Schiavon, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, è risultato positovo al Coronavirus: il ragazzo l'ha comunicato sui social, le sue parole

Si aggiunge anche il nome di Daniele Schiavon alla lista degli ex volti di Uomini e Donne positivi al Coronavirus. L’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, di ritorno dalla Sardegna, ha appreso di essere positivo al COVID.

A dare la notizia è stato il giovane in persona con un messaggio sui social. Poco dopo ha rilasciato anche un’intervista a Fanpage.it per raccontare cosa ha vissuto questi giorni

View this post on Instagram

Dove c’è un veleno c’è un rimedio ❤️

A post shared by Daniele Schiavon (@danieleschiavon16) on

“Mi è arrivato l’esito del tampone, sono POSITIVO..Aspetterò 15 giorni a casa e sperando che questo virus andrà via! In ogni caso non mi arrenderò e lo prenderò a calci in culo questo virus!” scrive nelle Instagram Stories.

Daniele Schiavon racconta il decorso del virus

Il ragazzo non è stato del tutto asintomatico e proprio il malessere di quei giorni lo ha spinto a fare il tampone. Dal momento che è stato poco bene ha smesso di vedere le persone e si è rinchiuso in se stesso.

Daniele Schiavon positivo covid

Avevo la febbre a 37, poi 37.8. Mi sono preoccupato, volevo togliermi il dubbio e fare subito il test. Non avevo nessun sintomo grave, ma mi preoccupavano i miei tre coinquilini con febbre alta, anche se poi sono risultati tutti negativi al tampone. Mi sembrava assurdo, ma ho fatto il test per scrupolo, temevo di contagiare mio padre e mio nonno. Oggi sto molto meglio, sono rientrato dalla Sardegna il 16 agosto e resto a casa, in attesa di ripartire per il ritiro calcistico.

Tra i sintomi, seppur lievi, c’è stata la stanchezza, il mal di schiena e un po’ di febbre. Daniele Schiavon ammette di aver avuto più un blocco psicologico, “mi è crollato il mondo addosso”, spiega.

Daniele Schiavon

Il ragazzo sa benissimo che in Sardegna ci sono stati molti volti noti dello spettacolo positivo al COVID, ma lui afferma di essere stato sempre con i suoi tre amici e di non essersi neanche mai avvicinato ad una ragazza. Non sa dunque come ha contratto il virus.

Molti suoi “colleghi”, ora sono a casa con il virus. Tra i beniamini di Maria De Filippi troviamo Andrea Melchiorre, Giulia Latini, Vittoria Deganello e Nilufar Addati.

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Gemma Galgani, parla Gozzi: "Pacata ed elegante"

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi

Raimondo Todaro operato di appendicite, parla Elisa Isoardi: "Sta bene"

U&D, Armando attacca Paolo: Gemma serve solo per visibilità