Davide Basolo deluso da Maria De Filippi

Davide Basolo fatto fuori dal programma, il ragazzo esprime la sua delusione

Davide Basolo deluso da Maria De Filippi. Il ragazzo voleva tornare come protagonista del programma, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Si è dimostrato un ragazzo sensibile, pacato e maturo Davide, in arte Alchimista. Tutti lo conosciamo come corteggiatore di Giovanna Abate nel programma di Uomini e Donne.

Davide Basolo deluso

Nei suoi precedenti post sui social, aveva fatto intendere che a settembre sarebbe tornato come tronista. Ma poco fa sono stati espletati i nomi dei nuovi tronisti e il suo non è presente. Davide si era detto pronto a darsi una possibilità per trovare l’anima gemella e, voleva farlo proprio tramite il programma.

View this post on Instagram

Basta poco. #sunday #buonadomenica

A post shared by DAVIDE BASOLO (@davide_basolo) on

Nonostante non avesse mai palesato la certezza della sua presenza, aveva lasci ben intendere i suoi desideri. Tutto ciò si è capito soprattutto dalle sue ultime parole postate sui social.

Chiaro riferimento al programma e a Maria De Filippi. La speranza di trovare l’anima gemella, Davide l’aveva già avuta nel cercare di conquistare Giovanna.

Davide Basolo deluso

Una delusione che voleva placare con la partecipazione come tronista, un modo per avere una seconda possibilità. Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan e la delusione di Davide, è stata più volte dichiarata da lui stesso, sia nelle sue varie interviste, sia con dei post sui social.

Davide Basolo deluso

Il ragazzo si aspettava una certa comprensione da parte di Maria De Filippi. Così spunta sul suo profilo Instagram una piccola battuta al vetriolo. L’Alchimista dice: “Non importa quello che ti torna indietro, importa quello che dai, tu vali quello che dai”. Anche i suoi fan sono rimasti delusi dalla mancata proposta. Tutti erano ormai convinti di vederlo a settembre.

View this post on Instagram

Ti dedico il silenzio

A post shared by DAVIDE BASOLO (@davide_basolo) on

Ora si spera che sia solo una scelta temporanea e, che nella seconda parte di Uomini e Donne, lui sia presente. L’unica cosa certa per il momento, è che Davide Basolo non sarà presente nella prima edizione del programma. Le ragazze che speravano di conquistarlo devono solo sperare e attendere il corso del programma e le scelte di Maria De Filippi.