Davide Basolo tronista di Uomini e Donne

Davide Basolo torna nel programma di Uomini e Donne

Davide Basolo nuovo percorso all'interno del programma di Uomini e Donne

Davide Basolo conferma di voler tornare nel programma di Uomini e Donne. Che percorso vorrà affrontare l’ex corteggiatore di Giovanna Abate? Il ragazzo ancora non si da pace del rifiuto dell’Abate. Infatti ricordiamo che Davide Basolo, era la ‘non scelta’, della bella tronista romana.

Davide Basolo tronista di Uomini e Donne

La ragazza dopo solo un mese dalla scelta di Sammy Hassan, ha messo fine alla loro relazione, lasciando Davide Basolo, con l’amaro in bocca. Oggi spunta un’intervista al magazine di Uomini e Donne di Basolo, che svela il suo vero scopo. Il ragazzo è pronto a tornare nel programma. Davide, è stato un corteggiatore atipico e misterioso.

Davide Basolo tronista di Uomini e Donne

Il suo percorso, è stato molto seguito, attirando la curiosità di molti. Basolo, si è presentato a Giovanna, indossando una maschera. L’Alchimista, questo il suo nickname, ha fatto cosi conoscere il suo carattere, prima della sua bellezza. Ma le sue dichiarazioni, hanno lasciato qualche dubbio sulla sua sincerità e trasparenza. Davide, oggi si dice pronto a iniziare un nuovo percorso e, vuole farlo alla grande.

Lo scopo è quello di passare da corteggiatore a tronista e infatti dichiara: “Come già detto dopo la scelta, questo programma è riuscito a regalarmi delle belle emozioni. Questa realtà, mi ha dato modo di conoscere una donna, in modo particolare.

Davide Basolo tronista di Uomini e Donne

È stata una cosa bellissima e piena di emozioni. Non pensavo di poter essere capito, essere apprezzato è stato bellissimo”. L’ex corteggiatore, conclude con delle riflessioni: “Sono in una fase della mia vita, in cui ho fatto le mie esperienze. Ho voglia di avere una persona al mio fianco, non mi sento di escludere nulla”.

Davide Basolo tronista di Uomini e Donne

Da ciò, abbia quindi già delle belle anticipazioni sulla nuova stagione di Uomini e Donne. Maria De Filippi, presenterà tronisti già noti al pubblico. Ricordiamo che, da settembre, il format del programma presenterà delle novità. Quindi non ci resta che aspettare.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

La cantante country Cady Groves, trovata senza vita nella sua casa: i risultati dell'autopsia

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Andrea Damante diventa biondo: il cambio look del fidanzato di Giulia De Lellis

Nella vita di Romina Power spunta un ex fidanzato prima di Al Bano