bacio tra Belen e Gianmaria Antinolfi

Belen Rodriguez bacia Gianmaria Antinolfi: ora non ci sono più dubbi

Belen Rodriguez ha una nuova fiamma: scatta il bacio tra la showgirl argentina e il giovane imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi

Niente più ma, niente più forse: Belen Rodriguez ha ufficialmente una nuova fiamma. La showgirl argentina è stata paparazzata mentre bacia il giovane imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi.

View this post on Instagram

Feliz! E voi?

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Sono giorni che si vociferava che la donna potesse avere un nuovo compagno e la conferma sembra essere arrivata direttamente dalla prima pagina di Chi.

View this post on Instagram

Estate muy caliente……

A post shared by Alfonso Signorini (@alfosignorini) on

La bella sudamericana sta trascorrendo questo periodo estivo momentaneamente a Napoli. Lì, i paparazzi, l’hanno “beccata” ad una festa di compleanno, proprio quella di Gianmaria Antinolfi. Il flirt tra i due sembrava essere già evidente ed è stato confermato da questa foto.

Al momento, la donna non ha proferito parola in merito. Per queso viaggio ha anche lasciato a casa il piccolo Santiago che spesso viaggia con la mamma. A presentargli il giovane imprenditore sarebbe stato Mattia Ferrari, uno dei suoi migliori amici.

View this post on Instagram

FOREO

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

I due, anche qualche settimana fa, sono stati fotografati insieme ad una cena, ma niente faceva pensare ad un flirt, fino a ieri sera.

Chi è la nuova fiamma di Belen Rodriguez

View this post on Instagram

Y su perfume de margaritas

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Dopo la rottura con Stefano De Martino la donna sembra essere di nuovo essere felice. Di Gianmaria Antinolfi non si sa granché: il ragazzo, pur lavorando nel mondo del lusso e della moda, è molto riservato, tanto che il suo profilo Instagram è privato.

bacio tra Belen e Gianmaria Antinolfi

Ha compiuto da poco 35 anni e anche lui, proprio come l’ex marito di Belen, è napoletano. Ha un mestiere di tutto rispetto in quanto è un Director Fashion presso il Caravel Pregiate Spa e al France Croco. Le due aziende sono legate al gruppo Kering, che vede brand di prestigio come Alexander McQueen, Gucci, Balenciaga, Pomellato.

Belen Rodriguez e Gianmaria

Che sia la volta buona per la showgirl? Al momento, neanche Stefano De Martino ha proferito parola in merito. Il giovane ballerino si trova anche lui a Napoli, a largo proprio a bordo della sua barca. Anche a lui sono stati attribuiti dei flirt rivelatesi poi falsi. Cosa ne sarà dei “Martinez“?

La cantante country Cady Groves, trovata senza vita nella sua casa: i risultati dell'autopsia

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Nella vita di Romina Power spunta un ex fidanzato prima di Al Bano

Andrea Damante diventa biondo: il cambio look del fidanzato di Giulia De Lellis