Dayane Mello, nuovo programma in vista per l’ex gieffina?

La modella brasiliana si prepara a sbarcare TV con un nuovo programma

Novità in vista per l’ex gieffina Dayane Mello. Stando a voci di corridoio, la quarta classificata del Grande Fratello Vip si prepara a sbarcare in TV con un nuovo programma. Dopo anche l’annuncio di Tommaso Zorzi, che condurrà un nuovo format firmato Mediaset, sembra proprio che l’azienda abbia puntato molto sugli ex concorrenti del GF Vip.

dayane mello

Dopo il notevole successo del Grande Fratello Vip, condotto dal magistrale Alfonso Signorini, Mediaset ha deciso di arruolare nell’azienda molti volti del programma. Dopo l’annuncio di un nuovo format che sarà condotto da Tommaso Zorzi, ci sono novità in vista anche per l’ex gieffina Dayane Mello.

Per il momento non si hanno informazioni dettagliate sul programma in cui la modella brasiliana farà parte. L’annuncio arriva da un account Twitter molto vicino alle reti Mediaset. Stando a quanto riportato da questo account, possiamo leggere:

modella brasiliana

Dayane Mello sbarca in TV. Reti Mediaset. Il programma è in fase di preparazione, periodo Maggio/Giugno. Sono diverse puntate, circa 2-3. La tematiche riguarderanno la società moderna e la fantasia; la modella brasiliana avrà un ruolo da prima donna

Non ci resta dunque che aspettare di avere informazioni più approfondite riguardo la nuova avventura della modella brasiliana ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Dayane Mello.

ex concorrente gf vip

Grande Fratello Vip, oltre a Dayane Mello anche Tommaso Zorzi avrà un suo programma

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, per Tommaso Zorzi si sono aperte le porte del piccolo schermo. Infatti, in questi giorni possiamo vedere l’influencer come uno degli opinionisti dell’Isola dei Famosi accanto a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

tommaso zorzi

Ma è di questi giorni la notizia che Mediaset abbia puntato molto sul vincitore del GF Vip, tanto da essere stato scelto come conduttore di un nuovo format. Queste sono state le parole di Tommaso Zorzi riguardo le sue nuove esperienze televisive:

Sono come il nero: non passo mai di moda. Ora mi tocca la gavetta e devo sporcarmi le mani, ma in futuro non penso che verrò etichettato per aver fatto il concorrente al GF o l’opinionista all’Isola. Condurre mi piace tantissimo e a breve realizzerò il mio sogno. Ti posso solo dire che sarà nella grande famiglia Mediaset. Diciamo dopo il calar del sole.


Notice: La funzione wpdb::prepare è stata richiamata in maniera scorretta. L'argomento wpdb::prepare() della query deve avere un valore. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 3.9.0.) in /home/bigodino.it/htdocs/wp-includes/functions.php on line 6031