leotta diletta

Diletta Leotta, le confessioni della conduttrice sulla chirurgia estetica

Le parole della conduttrice: "Non è una cosa di cui vergognarsi"

Ospite nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, Diletta Leotta si è messa a nudo raccontando la sua vita. Durante l’intervista rilasciata alla nota conduttrice, la conduttrice di Sky non ha potuto fare a meno di confessare alcuni aspetti del suo privato riguardanti il ricorso alla chirurgia.

leotta diletta

Diletta Leotta è stata ospite di Verissimo, il programma campione di ascolti che quest’anno entrerà nelle case degli italiani con un doppio appuntamento. La conduttrice Sky si è messa a nudo raccontando non solo la storia d’amore vissuta con Can Yaman ma rivelando anche alcuni aspetti riguardo il ricorso alla chirurgia plastica.

Alla domanda della conduttrice se avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica, Diletta Leotta ha risposto con queste parole:

Sì, non penso sia una cosa da nascondere o di cui vergognarsi, nel 2021 credo sia un tema sdoganato.

conduttrice sky

E ancora, la conduttrice Sky ha affermato:

Leggo commenti negativi in cui si dice che io sia falsa, di plastica ma se decidi di modificare una parte del tuo corpo, non significa che modifichi la tua moralità, la tua semplicità. Se decido di modificare una parte di me, non significa che sono finta, falsa, senza moralità.

giornalista sportiva

Stando alle sue parole, dunque, pare che Diletta Leotta abbia fatto ricorso alla chirurgia per migliorare alcuni aspetti e per piacersi di più. Oltre a ciò, la conduttrice Sky ha risposto ad alcuni commenti negativi che ogni giorno è costretta a leggere sulle sue pagine social.

Diletta Leotta, le parole della conduttrice sul discorso fatto al Festival di Sanremo

In particolar modo, la giornalista ha parlato del suo discorso fatto riguardo la bellezza al Festival di Sanremo. Ricordiamo che in quell’occasione le parole della conduttrice furono notevolmente criticate. A riguardo, nel salotto di Silvia Toffanin, Diletta Leotta ha dichiarato:

giornalista e conduttrice

Quando guardo quel momento mi vedo una bambina, mi vedo non pronta per quel discorso. Se lo facessi oggi cambierei qualcosa, direi non so la bellezza capita, ma se ti dai un aiutino.