Domenica In, Mara Venier e la rivelazione su Maria De Filippi: “Come sarà per lei dopo Costanzo”

Queste le parole della conduttrice: "Maria De Filippi è davvero sola"

In questi giorni il mondo dello spettacolo italiano sta vivendo un vero e proprio lutto a causa della scomparsa di Maurizio Costanzo. Ricordiamo che il grande conduttore e giornalista si è spento venerdì mattina, a Roma, all’età di 84 anni. Sono molte le trasmissioni televisive che in giorni stanno ricordando il gigante della tv. Anche Mara Venier ha voluto ricordarlo in una puntata speciale di Domenica In.

Mara Venier

La puntata di Domenica In andata in onda oggi pomeriggio è stata interamente dedicata al ricordo di Maurizio Costanzo. La padrona di casa ha ricordato il gigante della tv in presenza di alcuni personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, quali Bruno Vespa, Walter Veltroni, Vittorio Sgarbi e molti altri.

A tutti coloro che hanno assistito a questa puntata speciale non è passato inosservato il grande dolore dei presenti per la scomparsa di Maurizio Costanzo. Nel ricordare il gigante della tv, Mara Venier non ha potuto fare a meno di rivolgere un pensiero per Maria De Filippi, sulla quale ha speso queste parole:

Maria De Filippi è davvero sola, come sarà per lei il dopo Costanzo?

Alla domanda della conduttrice ha replicato l’avvocato di Maurizio Costanzo il quale si è espresso con queste parole:

Giusto pensare molto a lei, per lei Maurizio è stato tutto. Dovere di noi amici, finiti questi ricordi per Maurizio, di essere vicini a Maria. Credo che Maria sia rimasta davvero sola. Ha bisogno del nostro affetto e di avere la sensazione che attraverso di noi la vita con Maurizio continui. Credo sia un dovere nostro da assolvere con cristiana amicizia.

Successivamente Mara Venier ha rivolto un ultimo pensiero per la sua amica Maria De Filippi:

Maria con Maurizio aveva lo stesso rapporto protettivo che ho io con mio marito. “Smetti di fumare, di mangiare questo…” Al di là del lavoro, che è tanto per noi e ci impegna parecchio, il centro della nostra vita è accudire i nostri mariti. Parte della nostra giornata è dedicata a loro. Quando Maurizio veniva da me, Maria mi chiamava e mi diceva “Mettilo seduto e fagli bere acqua”. Per dire che quando imposti la vita col tuo compagno in questo modo e lui viene a mancare il vuoto è enorme.