Dopo giorni di silenzio, Fedez torna sui social per parlare della malattia

Fedez annuncia che oggi sarà una giornata importante per quanto riguarda il suo nuovo percorso che lo porterà a lottare con la malattia

Inevitabilmente, da alcun giorni, il nome che circola di più sul web è quello di Fedez. Il cantante e marito dell’imprenditrice digitale, qualche giorno fa aveva annunciato di essere malato, per poi sparire sui social. Ieri è tornato a parlare, sempre sui social, spiegando che oggi sarebbe stato un giorno molto importante.

Il nuovo annuncio di Fedez sulla malattia
Credit: fedez – Instagram

Ad annunciare la malattia, qualche giorno fa, ci aveva pensato proprio Fedez. Nelle sue Instagram stories aveva pubblicato un video, in lacrime, mentre annunciava che i medici hanno trovato qualcosa di anomalo che lo porterà, ora, ad un percorso di cure non semplice.

Il rapper aveva anche detto che in questi giorni avrebbe voluto starsene tranquillo e stringersi all’affetto della sua famiglia.

Affetto che certamente non ha tardato ad arrivare. Decine i personaggi del mondo della musica, della televisione e anche della politica che hanno inviato dei messaggi di conforto e supporto.

Da Matteo Salvini a Mara Venier, passando per Emma Marrone, Vittorio Feltri e tantissimi altri.

Poi la famiglia, appunto. La prima ad esporsi per suo marito è stata naturalmente Chiara Ferragni. Ma poi hanno contribuito anche le due sorelle dell’imprenditrice digitale, Valentina e Francesca.

Fedez torna a parlare della malattia

Il nuovo annuncio di Fedez sulla malattia
Credit: fedez – Instagram

Dal giorno dell’annuncio della malattia, Fedez è praticamente scomparso dai suoi profili social, salvo un dolcissimo post, il 19 marzo, per augurare al piccolo Leone un buon quarto compleanno.

Il nuovo annuncio di Fedez sulla malattia
Credit: fedez – Instagram

Ieri, in serata, è finalmente tornato ed ha spiegato quali saranno i prossimi passi da compiere. Ecco le sue parole:

Domani per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo.

Continua a restare il velo di incertezza riguardo a quale sia la malattia di cui effettivamente soffre il cantante. Le ipotesi sono diverse, ma al momento ancora non è arrivata alcuna conferma dal diretto interessato.