Dopo la grave malattia, un bagliore di luce nella vita di Bruce Willis: diventerà nonno per la prima volta

Non è stato un periodo facile per Bruce Willis, dopo la malattia. Ma ora è arrivata una bella notizia, la prima figlia dell'attore è incinta

Non è stato un periodo facile per la famiglia di Bruce Willis, dopo la notizia della malattia che lo ha costretto ad allontanarsi dalle scene e dopo le ultime notizie su un peggioramento delle sue condizioni di salute.

Bruce Willis salute

Nelle ultime ore è però arrivata una nuova notizia, che ha portato gioia e un bagliore di luce nella vita di Bruce Willis e della sua ex moglie Demi Moore.

Bruce Willis salute

I due diventeranno nonni per la prima volta, la primogenita Runner ha scoperto di essere in dolce attesa.

La prima a dare la lieta notizia sui social, è stata proprio Demi Moore: “Sto entrando nella mia calda, stravagante e sfrenata stagione da nonna”. I commenti del resto della famiglia non si sono fatti attendere. Tallulah, la sorella minore di Rumer, ha risposto: “Inizio l’era da zia pazza e stravagante”. Ed è presto arrivata anche la reazione dell’attuale moglie di Bruce Willis, Emma Heming: “La notizia dell’arrivo di un bambino è sempre una buona notizia! Congratulazioni Rumer e Derek, siamo euforici!”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Rumer Glenn Willis (@rumerwillis)

La famiglia è molto unita, proprio recentemente si sono incontrati per le festività, pubblicando uno scatto sui social della bellissima famiglia allargata.

La diagnosi di Bruce Willis

La spiacevole notizia ha sconvolto il mondo dello spettacolo. A marzo Bruce Willis aveva annunciato il ritiro delle scene a causa di un disturbo del linguaggio e problemi a livello cognitivo: l’afasia.

Diversi giorni fa, è arrivata la triste notizia di un peggioramento delle sue condizioni di salute. Il sito americano Radaronline, ha parlato di gravi difficoltà a comprendere ciò che le persone intorno a lui gli dicono.

Bruce Willis salute

L’amatissimo attore sta trascorrendo questo periodo di feste a casa con la famiglia, insieme alla moglie, alla sua ex moglie e a tutte le loro figlie.

Rumer (1988), Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994), nate dalla relazione con Demi Moore e Mabel Ray (2012) e Evelyn Penn (2014), nate dall’amore con l’attuale moglie Emma Heming.