Bruce Willis salute

Peggiorano le condizioni di Bruce Willis: “Sta scivolando sempre più lontano”

Un triste annuncio che ha sconvolto tutto il mondo. Le condizioni del famoso attore Bruce Willis peggiorano giorno dopo giorno

Aveva annunciato il suo ritiro dalle scene lo scorso marzo, purtroppo le ultime notizie divulgate sul famosissimo attore Bruce Willis, non sono affatto sollevanti.

Bruce Willis salute

Secondo quanto diffuso dal sito americano Radaronline, sembrerebbe che le condizioni di salute della star continuino a peggiorare. Bruce Willis non comprenderebbe ciò che gli dicono le persone che lo circondano. In questo periodo di feste, l’attore sta trascorrendo il tempo accanto alla sua famiglia, la sua bellissima moglie Emma Heming e le loro due bambine.

Diverse fonti americane attestano anche che al suo fianco, in questo difficile momento della sua vita, c’è anche la sua ex moglie Demi Moore, mamma delle sue tre precedenti figlie.

Bruce Willis salute

Ecco quanto riportato dalla testata giornalistica:

In questo momento Emma è la sua voce e il suo mezzo di comunicazione. In alcuni giorni è ancora il vecchio Bruce, ma sta scivolando sempre più lontano. La famiglia spera in un miracolo, perché le bambine non possono immaginare un Natale senza Bruce. Alle più grandi, invece, manca il vecchio padre che prendeva in giro i loro fidanzati e che dava loro dei consigli non richiesti. Tutta la famiglia prega per lui e per un miracolo di Natale.

Il triste annuncio dell’attore Bruce Willis

Nel mese di marzo era arrivato l’annuncio che ha sconvolto il mondo intero. Uno degli attori più amati e seguiti ha annunciato l’uscita dalle scene, a causa di una malattia che gli comporta un disturbo del linguaggio e problemi a livello cognitivo: l’afasia.

Bruce Willis salute

Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato tanto per lui. Questo è un momento davvero impegnativo per la nostra famiglia e apprezziamo molto il vostro continuo amore, compassione e supporto. Come dice sempre Bruce, ‘Live it up’, e insieme abbiamo intenzione di fare proprio questo. Con amore, Emma, Demi, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel ed Evelyn.