paola figlio

Dopo un mese Paola Caruso torna sui social e dice: “A mio figlio è accaduta una disgrazia!”

Paola Caruso dopo un mese di lontananza è tornata sui social ed ha detto che dopo una vacanza, il figlio Michele sta avendo dei problemi di salute

La nota showgirl e Bonas del programma di Canale 5 Avanti un Altro, Paola Caruso, è tornata sui social dopo un mese di assenza ed ha spiegato che purtroppo non sta vivendo un momento semplice. Il figlio Michele, dopo il suo ritorno da una vacanza a Sharm el Sheik, sta avendo dei problemi di salute.

paola figlio

La madre non ha parlato bene nel dettaglio di ciò che sta accadendo.

Paola Caruso, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un post lo scorso novembre. Una foto con il figlio Michele, nato nel 2019 da una relazione ormai finita con l’imprenditore Francesco Caserta.

Era al Domina Coral Bay, un nominato e famoso e resort che si trova a Sharm el Sheik. Lo scopo per loro era proprio quello di voler fare una vacanza e di passare dei giorni all’insegna del relax.

paola figlio

Tuttavia, è da quel momento che lei non ha dato più notizie. Mostrava molto poco di ciò che stava facendo e della sua vita.

Però è solo nella giornata di ieri, giovedì 22 dicembre, che la showgirl è tornata sui social e in alcune storie ha parlato proprio di ciò che sta vivendo. Purtroppo, il bimbo non sta bene ed ha bisogno di ulteriori cure.

Le parole di Paola Caruso sulle condizioni del figlio

Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante. Eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele.

È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Per ora non me la sento di dire di più perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime.

paola figlio

La showgirl per ora non ha dato ulteriori dettagli sulla natura del problema di salute di suo figlio. Non è ancora chiaro cosa stia vivendo. Saranno solo i suoi altri interventi a dare delle risposte a tutti, su cosa stanno passando.