Dries Mertens sarà presto papà: sua moglie Kat è incinta
Un video tenerissimo che è servito a Dries Mertens ad annunciare al mondo intero la gioia di aver scoperto che presto diventerà papà
Non che servisse questo a sugellare un amore limpido, duraturo e cristallino come quello che hanno Dries Mertens e sua moglie Kat Kerkhofs, ma certamente la scoperta di essere in dolce attesa del loro primo bambino insieme, ci mette una bella pezza. Sui profili Instagram di entrambi, infatti, è da poco apparso un video che serve ad annunciare la lieta scoperta.
Periodo d’oro per le cicogne che sorvolano il mondo del calcio. Nei giorni scorsi abbiamo letto le notizie riguardanti le gravidanze delle rispettive compagne di Cristiano Ronaldo e Theo Hernandez. Georgina Rodriguez è incinta addirittura di due gemellini. Donerà così a CR7 il quinto e sesto figlio. Zoe Cristofoli, la compagna del terzino del Milan e della nazionale francese, invece, ha annunciato di essere in dolce attesa del suo primo bambino.
Altrettanto tenero anche l’annuncio che è comparso sui profili di Dries Mertens e di sua moglie Kat Kerkhofs. I due hanno pubblicato un video che raccoglie tutti i momenti in cui la coppia ha comunicato ai parenti e agli amici più stretti di essere in dolce attesa. Alla fine della clip si vedono alcune immagini anche dell’ecografia.
In didascalia al post, si legge:
I nostri cuori stanno esplodendo di gioia ora che diamo il benvenuto al nostro piccolo ragazzo napoletano.
L’amore tra Dries Mertens e Kat Kerkhofs
Questo lieto evento, che dovrebbe verificarsi a marzo del prossimo anno, è solo il coronamento di un amore che va avanti ormai da tantissimi anni.
Dries Mertens e Kat, infatti, si sono sposati nel 2015 a Napoli. Tuttavia, i due si conoscono da molto di più. Sono stati proprio loro a spiegare che quando si sono sposati, erano fidanzati già da 9 anni.
A testimonianza di questa lunghissima storia d’amore, su Instagram sono apparse più volte delle foto che mostrano i due, insieme, fin da quando erano solo dei ragazzini.
Il loro primo bambino nascerà a Napoli, città che ha accolto e amato Dries fin dal primo giorno in cui è atterrato dal Belgio in terra partenopea. Con la maglia numero 14 degli azzurri, l’attaccante è entrato letteralmente nella leggenda, superando il numero dei gol segnati da un certo Diego Armando Maradona.