Fred Willard è morto

È morto Fred Willard, noto attore di Beautiful e di Modern Family

Morto il noto attore Fred Willard, all'età di 86 anni: conosciuto nelle serie televisive Beautiful e Modern Family

È morto il famoso attore Fred Willard, molto conosciuto per la sua interpretazione di John Forrester, nella famosa soap opera statunitense Beautiful, trasmessa in circa 100 paesi e seguita dal mondo intero. L’attore si è spento all’età di 86 anni, dopo una lunga e gratificante carriera. È stata sua figlia a dare la triste notizia alle testate giornalistiche:

Fred Willard è morto

“Mio padre è morto in pace la scorsa notte, alla fantastica età di 86 anni. Ha continuato a muoversi, lavorare e rendere felici tutti noi, fino alla fine. Lo abbiamo amato così tanto. Ci mancherà per sempre”.

Fred Willard era molto famoso anche per la sua interpretazione nella simpatica serie Modern Family. L’attore è rimasto senza padre all’età di 12 anni e la sua carriera è iniziata grazie ad una compagnia teatrale.

Fred Willard è morto

Il primo importante ruolo lo ha avuto nel 2010, come il protagonista Phil Dunphy, nella serie tv Modern Family. Tra il 2014 e il 2015, è entrato a far parte degli attori di Beautiful, nella parte di John Forrester, per poi uscire di scena un anno dopo.

Negli anni successivi ha lavorato su Netflix e in altre serie come Space Force.

Fred Willard è morto

Tutti lo ricordano come un attore divertente e un uomo fantastico. Il mondo del cinema è in lutto, perché con lui è scomparso un importante pezzo del mondo dello spettacolo.

Il noto attore si è sposato nel 1968 con Mary Lovell, morta lo scorso 12 luglio 2018. Dalla loro relazione è nata, nel 1969, Hope.

Fred Willard è morto

Anche la famiglia Modern Family, ha espresso il suo dolore, con un Twitter:

“È stato un onore avere il leggendario Fred William come parte della nostra modern Family. Grazie per tutte le risate 🧡🧡🧡 Ci mancherai e ti ameremo”.

Fred Willard è morto

Secondo le notizie riportate, Fred Willard ha trascorso i suoi ultimi anni di vita, sereno e senza mai smettere di fare ciò che gli piaceva ed è morto per cause naturali.

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Rosalba Pippa, in arte Arisa, e la foto di quando era bambina

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi

Adua Del Vesco vuole lasciare il Grande Fratello VIP? Profonda crisi per l'attrice

Valentina Persia, ospite a Domenica Live, racconta il suo essere mamma

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"