È nata Nina: la gioia dei due attori
Jgor Barbazza e Linda Collini sono diventati genitori per la prima volta: il nome della bimba è Nina
Un amore splendido scoppiato sul set e consolidato negli anni, quello tra Jgor Barbazza e Linda Collini. I protagonisti di Centovetrine, sono diventati genitori per la prima volta da circa un mese e, soltanto dopo la nascita, hanno svelato sesso e nome del bebè arrivato a dare gioia alle loro vite. È una bella femminuccia e il suo nome è Nina.
Lo avevano annunciato un paio di mesi fa durante un’intervista rilasciata a Tv Mia. I due attori avevano raccontato che erano in dolce attesa del loro primo bebè, che aspettavano con molta ansia.
Perché ho sempre pensato che il 3 sia il numero perfetto!
Queste le parole che il neo papà aveva scritto su Instagram circa un mese prima che la sua bambina venisse al mondo.
Perché in 2 è bello ma in 3 sarà meraviglioso… (l’avevo detto che ci saremo divertiti in questo 2021)
Così invece, Linda Collini, aveva accompagnato la bellissima foto in bianco e nero che la ritraeva insieme al suo compagno di vita che dolcemente le accarezzava il pancione.
Il 13 febbraio scorso è finalmente arrivata la grande gioia. La loro bambina è venuta al mondo e i neo genitori hanno annunciato a tutti anche il suo nome: Nina.
Il post di Linda Collini per il primo mese di Nina

Qualche giorno fa, sul profilo di Linda Collini, è apparso un altro post per celebrare il primo mese di vita della sua bimba. Una lunga didascalia a raccontare gli ultimi momenti prima della nascita e quelli subito successivi.
28 giorni fa vivevamo ancora così, in questa dimensione sospesa io e te, senza sapere cosa ci aspettava. Sapevo solamente che doveva ancora iniziare questo viaggio incredibile senza itinerario e che le tappe iniziali le avresti decise tu..e questo, da donna che ha sempre deciso tutto da sola ed ha sempre tenuto tutto sotto controllo, un po’ mi destabilizzava.

Ma tu mi hai insegnato e mi stai insegnando a lasciarmi andare, a non pensare troppo e a godermi tutto; ogni sorrisone spontaneo, ogni ansia, ogni guancia piena zeppa di latte, ogni lavatrice piena di cose piccole piccole e tanto sporche. Ogni ciuccio perso per strada, ogni manina che mi stringe forte il dito e tutta la bellezza di essere stretta tra le braccia del tuo papà (questo forse te l’ho insegnato io ❤️).
Poi, l’ex protagonista di Centovetrine ha concluso chiedendo alla sua bimba di continuare a tenerla stretta e a tracciare la via, perché lei la seguirà sempre!