È nato il piccolo Liam, il felice annuncio: “Senza papà è stato difficile”

È nato il piccolo Liam, Alessandra Tripoli è diventata mamma: il post su Instagram

Alessandra Tripoli, la ballerina di Ballando con le stelle, è diventata mamma. Il piccolo Liam è nato poche ore fa e a dare la notizia è stata proprio l’artista, attraverso un post sul suo profilo Instagram. L’emozione dello stringere una nuova vita e allo stesso tempo la paura di un parto in questo difficile momento di emergenza sanitaria:

Credit: alessandratripoli – Instagram

Senza papà è stato difficile, a tratti impossibile e nel momento in cui ti ho stretto tra le mie braccia da sola, crudele… ma stai bene e riempirai i nostri cuori per il resto della via e questo è quello che conta! Non pensavo si potesse amare tanto, ne di riconoscerti senza averti mai visto. Sei sempre stato tu… la ragione della mia esistenza. Presto vi farò conoscere Liam.

Nato Liam: Alessandra Tripoli diventa mamma

Alessandra ha dato alla luce il suo bambino ad Hong Kong, dove si è trasferita da diverso tempo, insieme al neo-papà Luca Urso.

La scoperta della gravidanza di Alessandra Tripoli

Credit video: Rai-YouTube

Lo scorso luglio, la ballerina aveva annunciato di essere in dolce attesa. Da sempre i due artisti avevano il desiderio di diventare genitori, ma inizialmente hanno dovuto affrontare diverse delusioni. Dopo tanti test negativi, è poi arrivata la lieta notizia. Due lineette che hanno esaudito il loro sogno.

Credit: alessandratripoli – Instagram

Il mio cuore non batte più da solo, c’è anche il tuo… pensavo di sapere cosa significasse l’amore ma mi hai insegnato che è molto di più. Credevo di avere tutto, ma non avevo niente senza te. Il corpo che prima mi apparteneva ora è tuo, ogni gesto ogni respiro è per te.

L’amore tra i due ballerini

Nato Liam: Alessandra Tripoli diventa mamma

Luca Urso e Alessandra Tripoli si sono sposati nel 2016, con una cerimonia da sogno, organizzata dal celebre wedding planner Enzo Miccio.

Un carretto siciliano ha accompagnato la sposa davanti alla chiesa di Misilmeri (Palermo). Il vestito da sposa della ballerina era firmato Gemy Maalouf.