Edoardo Donnamaria chiude la storia con Antonella al GF Vip: “Sei una ragazzina”
Edoardo Donnamaria mette un punto alla relazione con Antonella Fiordelisi, è davvero finita?
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono la coppia più amata e chiacchierata al Grande Fratello Vip. Tuttavia, nel corso delle ultime ore, alcune incomprensioni hanno spinto il giovane volto di Forum a mettere un punto definitivo alla relazione. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
La storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. Tuttavia, nel corso dell’ultimo periodo, il rapporto tra i due si sta facendo sempre più complicato a tal punto da rendersi protagonisti di numerosi scontri.
Di recente, a peggiorare le cose sono stati alcuni comportamenti assunti dalla gieffina i quali hanno spinto il volto di Forum a prendere una drastica decisione. Infatti, il concorrente romano ha deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione:
Leva la roba tua dal mio letto, inizia a spostarti. Voglio evitare di avere a che fare con te da adesso in poi perché per me, una persona che ogni volta che litiga si mette a ridere e scherzare, è una totale mancanza di rispetto. Mi sono rotto le pa**e di farmi mancare di rispetto da una ragazzina. Sei una ragazzina, non ti permettere mai più di venire qua a dirmi che ne trovi mille come me…queste scenate da ragazzina falle con qualcun altro. Basta, chiusa…ti chiedo un favore, ti chiedo di chiudere questa storia con rispetto.
La reazione di Antonella Fiordelisi alle parole di Edoardo Donnamaria
La scelta di Edoardo ha scatenato l’ira della sua fidanzata la quale si è lasciata andare ad un duro sfogo. Queste sono state le sue parole:
Mi hai rovinato il San Valentino. Tu vuoi il litigio. Ho fatto mille cose per te, sono cambiata per te…sono scioccata. Non vedevi l’ora di lasciarmi. Hai trovato la scusa giusta per lasciarmi. Aveva ragione Sonia…Sei un falso. Stavi con me solo perché siamo al Grande Fratello….Ho fatto io male a fare delle scelte, a dare tutta me stessa a una persona come te…
Ebbene, Antonella Fiordelisi ha accusato il gieffino di averla usata solo per ottenere maggiore visibilità al programma condotto da Alfonso Signorini. Come si evolverà la questione tra i due? Il direttore di “Chi Magazine” affronterà questo discorso nelle prossime puntate del reality show? Non ci resta che scoprirlo!