Edoardo Donnamaria minaccia Antonella Fiordelisi: scoppia il caos al GFVip

Al GFVip, Edoardo Donnamaria si rende protagonista di un clamoroso gesto e finisce al centro delle polemiche

In questa settimana edizione del Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno rappresentato la coppia più chiacchierata ma anche la preferita dal pubblico italiano. Nel corso delle ultime ore, il gieffino si è reso protagonista di un clamoroso gesto nei confronti della ragazza che ha fatto scoppiare il caos all’interno della casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Donnamaria Edoardo

Al Grande Fratello Vip si intensifica l’atmosfera di tensione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Di recente la coppia si ritrovata al centro di numerosi scontri a causa dei quali l’ex volto di Forum ha minacciato la sua fidanzata.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Edoardo Donnamaria (@drojette77.7)

Dinanzi a Edoardo Tavassi, il gieffino ha dichiarato di essere disposto a rivelare ciò che dice la Fiordelisi quando è senza microfono:

Ma vuoi che racconti quello che dici senza microfono? Antonella smettila, la devi smettere. Vuoi che dica quello che dici sotto le coperte? Meglio che non le dico e lo sai. E se poi le dico lei dirà che non è vero nulla e che io mi invento tutte le cose. Stai tranquilla adesso perché io non voglio farti fare le figure di me**a.

In un secondo momento, Edoardo Tavassi ha deciso di fare un intervento in merito alla questione. Queste sono state le sue parole:

Dille Edo, così almeno è chiaro a tutte, è meglio che le dici. Non le dici? Perché altrimenti Antonella che fine fa? Antonellina santa non erano gli altri a dire cattiverie sotto le coperte? Fagliele dire a Edoardo su Antonella. Autorizzalo a parlare, fagli rivelare tutto. C’hai paura Antonè? Secondo me hai paura di quello che può dire. Sta dicendo ‘vuoi che dica quello che dici sotto le coperte?’. Su dagli il permesso di dire tutto. Facci sapere quello che dici senza il microfono. Tu che hai attaccato chi parla senza microfono.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @edoaardostan

Inutile dire che la risposta di Antonella Fiordelisi non si è fatta attendere. La gieffina si è difesa ammettendo di parlare solo di questioni intime quando è senza microfono: 

Io ora lo so che persona sei alla fine, me l’hai dimostrato. Per questo non ti vedo più come prima. Potete dire quello che volete. E tu Tavassi ecco che persona sei, guarda come ti metti in mezzo nelle cose mie e di Edoardo. Vi rendete conto di come state voi due? Io sono scioccata per quanto l’hai fatto diventare cattivo. Continua a fare le battute, perché umanamente sei zero Tavassi. Sotto le coperte io e lui parliamo di cose intime. Io con la coscienza sono pulita. Dio mio, io una persona così non la voglio nella mia vita.