Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli

GF Vip, caos nella casa, Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli arrivano quasi alle mani: cosa è successo

Le due Vippone si sono rese protagoniste di una furiosa lite: ecco tutti i dettagli

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli sono senza ombra di dubbio le protagoniste indiscusse di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso delle ultime ore le due Vippone si sono rese protagoniste di una lite talmente furiosa tanto da arrivare quasi alle mani. Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli

Non c’è pace tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. Nel corso delle ultime ore i nomi delle Vippone stanno continuando ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. Il motivo? Stando a quanto emerso, le due Vippone sono quasi arrivate alle mani dopo essersi rese protagoniste di una furiosa lite.

Tutto è iniziato quando l’influencer ha cominciato a parlare delle nomination. Nel dettaglio, Antonella Fiordelisi ha criticato il fatto che Oriana Marzoli avesse sparlato di Sarah Altobello. In seguito alle parole di Antonella, Oriana è andata su tutte le furie ed ha risposto all’influencer con queste parole:

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli

Perché tutti i giorni dei rompere i co*****i? Perché tutti i giorni? Oggi devi rompere anche a Sarah a dirle delle cose anche se non sono andate così? Per farmi litigare con lei? È che sei una bugiarda! Fatti i ca**i tuoi, trovati qualcosa da fare.

A quel punto non è tardata ad arrivare la risposta di Antonella che ha chiesto alla modella e influencer spagnola di abbassare i toni. Ma alla richiesta della gieffina, Oriana è andata su tutte le furie e ha detto:

concorrenti gf vip

Me lo vieni a dire te che sei quella che urla di più in questa casa, stai urlando per cantare, urli per dire al tuo cane [Edoardo] cosa deve fare ogni giorno e adesso tu mi vieni a dire che non posso urlare? “Dove ca**o è quella ridicola? Quella deve rompere i co***ni tutti i santi giorni. Parla male a Sarah e dire cose non vere per farmi litigare con lei. Sei una brutta bugiarda, fatti i ca**i tuoi, trova qualcosa da fare rompi co***ni. Ma non ti stanchi mai di rompere i co***oni tutti i sacri giorni?! Oggi sbrocco, questa non mi conosce… dov’è questa deficiente, dove ca**o è la deficiente della casa? Tu godi nel far litigare gli altri.

lite furiosa tra le due vippone

E, continuando, Oriana ha concluso:

Tu sei una stro**a, sei cattiva, a te non si può mai fare un pensiero carino. Lei trasforma una carineria in una cattiveria per infangarti. Non sei vera sei una falsa e cattiva che vuole farmi litigare. Tu godi nel far litigare gli altri. E non dirmi che devo stare zitta! Quando tu vuoi rompere i co***ni li rompi e non chiudi la bocca e lo stesso faccio io. Tu sei una m**da. Le figure di m le fai tu tutti i giorni. Mi fai vomitare.