Tavassi Edoardo

Edoardo Tavassi attacca Jeremias Rodriguez: “Non lo voglio più vedere”

In occasione di un'intervista, Edoardo Tavassi ha rilasciato una dichiarazione shock su Jeremias Rodriguez

Senza alcuna ombra di dubbio Edoardo Tavassi è stato uno dei concorrenti più chiacchierati all’interno del programma de L’Isola Dei Famosi. In occasione di un’intervista il celebre personaggio televisivo ha fatto una dichiarazione shock su Jeremias Rodriguez. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Tavassi Edoardo

Edoardo Tavassi non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Di recente l’ex concorrente d L’Isola Dei Famosi è finito al centro della cronaca rosa. Questa volta a renderlo protagonista di un gossip sono state alcune dichiarazioni su Jeremias Rodriguez rilasciate in occasione di un’intervista.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

A L’Isola Dei Famosi, Edoardo Tavassi ha litigato con alcuni naufraghi. Tra questi ultimi appaiono i volti di Jeremias Rodriguez e suo padre. Infatti, lui stesso ha dichiarato che tra i suoi ex compagni non vorrebbe mai rivedere il fratello di Belen Rodriguez. Queste sono state le sue parole:

Chi proprio non ho visto e non vorrei più vedere nemmeno casualmente? Jeremias e il padre, i due Rodriguez. Loro no, proprio li eviterei e loro eviterebbero me. Perché penso siano stati la più grande delusione de L’Isola dei Famosi per me.

A Giada Di Miceli a “Non Succederà Più”, Edoardo Tavassi ha rivelato anche i motivi che hanno fatto emergere le incongruenze con l’ex naufrago:

Io avevo la percezione che con Jeremias potesse nascere la stessa identica cosa. Quando io gli dicevo cose private e quando discutevamo lui le rivelava a tutta Italia. In diretta ha detto delle mie confidenze e pure distorte. Mi sono sentito tradito. Ha detto una frase che faceva ridere.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr)

Invece per quanto riguarda gli altri compagni Carmen, Alessandro e Nicolas Vaporidis, il diretto interessato ha rivelato di non aver avuto nessun problema con loro:

Sono rimasto in contatto con Nicolas, Alessandro e Carmen. Ci siamo visti diverse volte e ho fatto anche una cena. Ci siamo visti di recente in un locale. Adesso ad agosto vado a Londra da Vaporidis. Con lui è rimasta una splendida amicizia.