Elena morali

Elena Morali, guai in vista per la showgirl: ecco cosa le è successo

Le parole della showgirl: "Sono entrata in contatto con una pianta pericolosa"

Elena Morali non smette mai di far parlare di sé e in queste ultime ore il suo nome è entrato ad occupare nuovamente le principali pagine di cronaca rosa. Durante il suo soggiorno in Thailandia in compagnia del fidanzato Luigi Favoloso, la showgirl ha confessato di aver avuto alcuni problemi di salute. Scopriamo insieme il motivo.

Elena morali

Molta è la preoccupazione insorta in questi ultimi giorni nei fan di Elena Morali. Come già anticipato, la showgirl si trova in vacanza in Thailandia insieme al fidanzato Luigi Favoloso. Purtroppo la showgirl ha avuto alcuni problemi di salute. Ai suoi followers la Morali ha confessato di aver avuto paura che si trattasse di vaiolo delle scimmie. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Ragazzi scusate l’assenza, ma a causa di molte bolle sul mio corpo e una sensazione di fiacca, sto aspettando l’esito di alcuni esami fatti ieri sera, ho paura sia Vaiolo delle scimmie e la cosa mi spaventa soprattutto perché sono così lontana da casa. Fra poche ore dovrei avere il risultato, spero di aggiornarvi quanto prima.

Elena morali

Elena Morali e i problemi di salute in Thailandia: “Sono entrata a contatto con una pianta pericolosa”

Sono state ore di grande preoccupazione quelle vissute da Elena Morali e dal fidanzato Luigi Favoloso. Dopo aver vissuto momenti di grande ansia finalmente è arrivato l’esito degli esami che entrambi stavano aspettando. A parlare delle condizioni di Elena Morali è stato il fidanzato Luigi Favoloso che ha dichiarato:

luigi favoloso

Allora mi sembra corretto aggiornarvi: negativa al Vaiolo delle scimmie. Pare sia entrata in contatto con una pianta molto pericolosa che si chiama Ailanto, detta anche Albero del paradiso. La sensazione di malessere è migliorata. Ma le bolle si sono trasformate in un rash cutaneo. Quindi tutto ok. A parte il forte prurito.

showgirl italiana

L’imprenditore si è mostrato molto preoccupato nei confronti della sua fidanzata, anche se ora tutti possono tirare un sospiro di sollievo.