Elena Santarelli in clinica per un trattamento speciale al viso

Elena Santarelli in clinica per essere sottoposta a un trattamento di bellezza per il suo viso.

Home > Spettacolo > Elena Santarelli in clinica per un trattamento speciale al viso

Elena Santarelli in clinica. Ma i fan possono dormire sonni tranquilli. La soubrette televisiva sta bene, dopo il grande spavento per il figlio che, fortunatamente si è risolto bene. La co conduttrice di Italia Sì ha deciso di sottoporsi a un trattamento di bellezza, per il suo viso, in una nota clinica. Una coccola che si è voluta concedere e che ha raccontato su Instagram.

Elena Santarelli

La moglie di Bernardo Corradi ha condiviso sui social la malattia del figlio Giacomo, colpito da un tumore al cervello. Sono state ore di apprensione per tutta la famiglia. Ma non sono mai mancati l’affetto e il supporto di amici, parenti, colleghi e anche dei suoi follower e dei tifosi del calciatore. Ora il bambino sta bene e lei finalmente può riposarsi un po’, dopo un periodo davvero intenso.

Elena Santarelli

Ecco che attraverso le Stories di Instagram, Elena Santarelli ha raccontato di essere andata nella clinica Alma Care per un trattamento di bellezza al viso, tramite nuove tecnologie che stimolano la pelle per un effetto più tonico e giovane.

Elena Santarelli

Elena Santarelli è già bellissima così, anche al naturale. Ma sicuramente aveva bisogno di un momento di coccole tutte per lei!