Elena Travaglia, l’ex moglie di Bellavia sulla squalifica di Ginevra: “Ma la consolano anche?”

Elena Travaglia, ex moglie di Marco Bellavia, commenta la squalifica di Ginevra Lamborghini

Elena Travaglia, l’ex moglie di Marco Bellavia ha seguito ciò che stava accadendo al Grande Fratello Vip nel corso della puntata di ieri, lunedì 3 ottobre 2022. La donna si è detta soddisfatta della squalifica di Ginevra Lamborghini nonostante si sia indignata per le persone che l’hanno consolata. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Travaglia Elena

Alla luce del comportamento che alcuni gieffini hanno riservato nei confronti di Marco Bellavia, la produzione del Grande Fratello Vip ha deciso di prendere seri provvedimenti. La prima concorrente che ha pagato le spese del proprio atteggiamento è stata Ginevra Lamborghini. Quest’ultima è stata squalificata dal reality show.

Dopo aver ricevuto la comunicazione di dover abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, la 30enne è scoppiata in lacrime. Alla luce di questo, gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia non ci hanno pensato due volte ad accoglierla a braccia aperte mostrandole tutto il loro sostegno e appoggio.

Tuttavia, una scena del genere non è passata in osservata agli occhi dell’ex moglie di Marco Bellavia la quale è rimasta indignata più di prima. Elena Travaglia ha commentato la squalifica di Ginevra Lamborghini pubblicando una serie di immagini della concorrente che si dispera e scrivendo:

Ciao ciao.

In un secondo momento, la donna ha dichiarato di ritenere completamente fuori luogo il fatto che alcune persone si siano alzate per consolarla. Queste sono state le sue parole:

Ma la consolano anche?

Nel frattempo, Ginevra Lamborghini continuava a disperarsi. Dopo aver varcato la porta rossa si è recata nello studio di Alfonso Signorini in lacrime e affermando di essersi pentita per le pesanti frasi pronunciate a Marco Bellavia:

Mi sento una *erda, mi faccio schifo.