Elenoire Ferruzzi sulla rottura tra Luca Salatino e Soraia: le sue parole
Elenoire Ferruzzi è senza freni a Turchesando dove parla della rottura tra Luca e Soraia
Nei giorni scorsi, Elenoire Ferruzzi è stata una delle protagoniste del programma radiofonico Turchesando, in onda su Radio Cusano Campus. In occasione dell’ospitata, l’ex di vippona si è lasciata andare ad inedite dichiarazioni sulla rottura tra Luca Salatino e Soraia Ceruti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Senza alcuna ombra di dubbio, Elenoire Ferruzzi è stata una delle protagoniste più chiacchierate della settima edizione del Grande Fratello Vip. In occasione di un’intervista rilasciata al programma condotto da Turchese Baracchi, la donna ha espresso la sua opinione in merito alle coppie nate nella casa più spiata d’Italia.
Successivamente è emerso l’argomento relativo alla recente separazione fra Luca Salatino e Soraia Ceruti. Alla luce di questo, l’ex di vippona non ha potuto fare a meno di dire la sua versione dei fatti. Queste sono state le sue parole:
Luca Salatino si è lasciato con Soraia? Oh quanto mi dispiace! Lo sapevo già da settembre! Non poteva durare un rapporto del genere. Ma figurati. Luca è una persona buonissima, un ragazzo con il cuore d’oro, e per me lui è sempre stato il mio vincitore e lo rimarrà sempre. Lei non era la donna per lui. Luca deve rivedere tante cose sue anche interiori. È un ragazzo che ha tanta sofferenza dentro. Gli voglio un bene immenso. Lui sta soffrendo tanto perché ci aveva creduto. Ci ha sperato. Parlava di matrimonio, di anello, infatti mi dispiace molto per lui, ma di là sapevo già che finiva cosi.
La Ferruzzi non ha lasciato intendere niente in merito ad un presunto tradimento. Tuttavia una cosa è certa: sembra che la donna era conoscenza della loro rottura già da settembre:
Tradimento? Nn ne sonoysicura ma ripeto già da settembre lo sapevo. Vedrai quante ancora ne scoppiamo. Vedrai fra poco. Gli Oriele scoppieranno appena finiranno i servizi fotografici. Basta un servizio mancato e finisce tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Infine, l’attenzione di Elenoire si è spostata sulle critiche che lei stessa aveva scagliato contro Barbara D’Urso rispetto alle quali si è detta pentita:
lo dissi delle cose molto feroci su Barbara D’Urso. Mi sono anche molto pentita di averle dette con il senno di poi. Ero molto arrabbiata con lei però in maniera sbagliata. Quando io fui proposta da lei da una persona mi dissero che lei disse “no non la voglio perché lei è troppo”. lo credetti a questa stupidaggine, che per me è una stupidaggine, quindi mi arrabbiai contro di lei e inveii contro di lei anche pubblicamente. È una persona che non conosco però posso dire che i suoi ospiti li ha sempre tutelati ed è anche molto brava nel suo lavoro.