Eleonora Daniele dedica a Carlotta

Eleonora Daniele e la dedica speciale a Carlotta per il suo primo mese di vita

Eleonora Daniele fa una dedica speciale per il primo mese della piccola Carlotta: ecco le dolcissime parole della conduttrice

Eleonora Daniele sta vivendo appieno la maternità, la conduttrice italiana in questi giorni è a casa con la sua bambina: la piccola Carlotta. Proprio in occasione del suo primo “complimese” la donna ha rivolto alla bimba una dedica speciale.

La donna, che usa con parsimonia i social, ieri, 25 giugno ha deciso di postare uno scatto insieme a sua figlia con un dolcissimo pensiero:

“Un mese fa nascevi piccola mia, esattamente alle 20,03 del 25 Maggio. Sei la gioia più grande della mia vita. Quando sei tra le mie braccia tocco il cielo con un dito . Buon complimese, amore grande. ❤️ #carlotta

manina Carlotta Eleonora Daniele

Proprio in questa data, 25 maggio, ricorre anche la nascita di Padre Pio, Eleonora Daniele è una donna molto cattolica, tanto che non ha dubbi sull’educazione che vorrebbe dare alla figlia.

Durante la puntata di Domenica In, da Mara Venier, la donna ha spiegato da dove venga il nome della piccola:

Eleonora Daniele dedica a Carlotta

“L‘ho chiamata Carlotta Pia, proprio perché è nata il giorno di Padre Pio. Sono molto legata alla figura di Padre Pio e non ti nego che qualche preghierina l’ho fatta proprio a lui per avere un figlio, è una figura molto importante per la nostra famiglia”.

Eleonora Daniele e l’amicizia con Mara Venier

Le due conduttrici sono molto intime, entrambe Veneziane hanno un legame particolare, tanto che, la mamma di Carlotta ha scelto proprio la padrona di casa di Domenica In per farle da madrina.

Proprio durante una puntata Eleonora Daniele aveva raccontato com’era andato il parto emozionando tutto il pubblico:

Sono andata in clinica, le acque non si erano rotte, Carlotta si era messa storta, aveva poggiato la testina dalla parte destra, e il ginecologo mi ha detto che sarebbe stata meglio farla nascere, alle 18 abbia preso questa decisione, La gioia più grande della mia vita, non pensavo che fosse una cosa più grande di provare un’emozione incredibile.”  

Temptation Island: Spunta il tradimento di Valeria a Ciavy

Temptation Island: Spunta il tradimento di Valeria a Ciavy