Il racconto sulla morte del fratello di Eleonora Daniele

Eleonora Daniele e la morte di suo fratello: “È grazie a lui che ho avuto Carlotta”

La nota conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele, ha raccontato della morte di suo fratello e di come, dopo, abbia sentito il bisogno di avere Carlotta

Eleonora Daniele, amata conduttrice italiana, dopo quasi due mesi dalla nascita di Carlotta, si è aperta riguardo un pensiero molto personale sulla morte del fratello. Luigi, di tre anni più grande di lei, è venuto a mancare nel 2015. Era autistico e la conduttrice si è sempre presa cura di lui, insieme al resto della famiglia.

In passato non ci ho mai pensato molto, ma dopo la morte di mio fratello ho capito di aver bisogno di un altro affetto. Per me era come un figlio, anche se io sono più piccola. Era autistico e io ho sempre badato a lui insieme ai miei genitori e le mie due sorelle, fin da quando ero bambina. È morto cinque anni fa per un arresto cardiaco e per me è stato scioccante. Dopo la sua morte ho desiderato di diventare mamma, poi è arrivata Carlotta.

Il racconto sulla morte del fratello di Eleonora Daniele

Il fratello Luigi è morto mentre si trovava in una struttura privata e da quel giorno, per la conduttrice è cambiata ogni cosa:

Non riesco a farmene una ragione. Ogni giorno sento che dentro di me, c’è qualcosa che non riesco a superare.

Parole molto toccanti, che Eleonora Daniele ha deciso di rivelare a Il Giornale.

Il racconto sulla morte del fratello di Eleonora Daniele

Gravidanza e parto di Eleonora Daniele dopo la morte del fratello

Il racconto sulla morte del fratello di Eleonora Daniele

Oggi la conduttrice di Storie Italiane si sta godendo ogni minuto della sua nuova vita da mamma, ma presto tornerà sugli schermi televisivi. Molto probabilmente a settembre.

Proprio durante una delle puntate del suo programma, Eleonora aveva dato la lieta notizia della gravidanza. Una notizia che ha reso felici i suoi fan, che l’hanno seguita e supportata fino al termine della gestazione.

Lo scorso 25 maggio è nata Carlotta, con un mese di anticipo. La conduttrice si è recata in ospedale a seguito delle forti contrazioni e poco dopo ha potuto stringere tra le sue braccia, il dono più bello che una donna possa ricevere: 4 kg di puro amore!

Una benedizione di suo fratello, che sempre la veglierà dall’alto!

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Chi è Michele Carfora? Conosciamo meglio l'ex marito di Barbara D'Urso

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Vladimir Luxuria: Paola Turci e Francesca Pascale: "Non ha tradito Berlusconi"