Eleonora Daniele immortalata mentre porta Carlotta dal pediatra: le foto

La conduttrice fotografata mente porta Carlotta dal pediatra, insieme a Giulio Tassoni: le foto di Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è stata immortalata dalla nota rivista Diva e Donna, durante l’uscita per portare Carlotta, per la prima volta, dal pediatra. La neo-mamma, in compagnia del papà della piccola, Giulio Tassoni, è stata paparazzata per le strade di Roma, con la bambina tra le braccia, avvolta da una copertina rosa.

Carlotta e Eleonora Daniele
Foto di Diva e Donna

I fan hanno seguito con molto interesse la gravidanza della conduttrice. Lei stessa diede la notizia, in diretta TV, durante una puntata di “Storie Italiane“.

“Voglio chiudere questa puntata di Storie Italiane con una bellissima notizia, almeno per me lo è: mi avete chiesto sui social se sono incinta o meno. Si, aspetto una bambina e la chiamerò Carlotta. Volevo condividere con voi questa emozione”.

Carlotta e Eleonora Daniele
Foto di Diva e Donna

Dopo il parto, Eleonora Daniele è sparita dagli schermi televisivi e si sta godendo la sua nuova vita da mamma, ma già settembre tornerà alla conduzione del suo programma!

La nascita di Carlotta

Carlotta e Eleonora Daniele
Foto di Diva e Donna

La piccola Carlotta è nata lo scorso 25 maggio, con un mese di anticipo e con un parto cesareo. La conduttrice si è recata in ospedale dopo aver accusato forti contrazioni. Eleonora avrebbe dovuto partorire con un parto naturale, ma dopo l’ultima ecografia, è stata informata del fatto che Carlotta si era girata!

Dopo l’operazione, la conduttrice ha stretto tra le sue braccia 4 kg di puro amore!

Recentemente ha raccontato anche dei dettagli molto intimi della sua vita. La conduttrice nel 2015 ha perso un fratello più grande di lei. Luigi era affetto da autismo ed aveva diversi problemi. Per tutta la vita, lei si se n’era sempre presa cura e dopo la sua morte, il vuoto era incolmabile. Così come lo è ancora oggi.

Eleonora Daniele ha iniziato a sentire il bisogno di avere un affetto e di riempire la sua vita. Per questo è convinta che l’arrivo di Carlotta, sia accaduto grazie a suo fratello.

Luigi è morto a seguito di un arresto cardiaco, mentre si trovava in una struttura privata.