Elettra Lamborghini la data delle nozze

Elettra Lamborghini: data del matrimonio con Afrojack, quando sarà

Quando si sposeranno Elettra Lamborghini e Afrojack? manca poco, ecco qual è la data del matrimonio

Elettra Lamborghini e Afrojack avevano già annunciato di volersi sposare entro la fine di quest’anno ma mancava la data del matrimonio. A quanto pare, adesso c’è anche questa: i due si sposeranno il 6 settembre 2020 secondo i più informati. Ecco cosa sappiamo con certezza su questa vicenda.

Nell’ultimo periodo i siti e le riviste di gossip hanno parlato tanto del matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack senza, però, indicare la data. Adesso sembrerebbe che ci sia anche quella. Il sito Dagospia ha indicato domenica 6 settembre 2020 come data del matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack.

La Twerking Queen aveva evitato di indicare una data precisa nelle interviste concesse fino ad ora per colpa della complicata situazione sanitaria nel nostro paese. Elettra Lamborghini aveva visitato con Enzo Miccio, il suo wedding planner, le varie location e sembra aver già scelto il posto. I due potrebbero spossarsi in Italia in una villa sul Lago di Garda.

Elettra Lamborghini

Anche l’abito da sposa di Elettra Lamborghini è segreto. nel giorno della scelta, la cantante ha fatto vedere diversi abiti ai suoi fan ma non ha indicato il prescelto. Con lei, ad aiutarla nella scelta, c’era l’immancabile Enzo Miccio e il suo amico, il noto influencer Marco Ferrero conosciuto come @iconize.

In quell’occasione, Elettra Lamborghini aveva lasciato intendere di volere un abito classico e romantico fatto di tulle e merletti, pomposo e sgargiante “come una bomboniera”.

Elettra Lamborghini e Afrojack

Nelle foto postate, però, si vedono 2 abiti, molto diversi tra loro ma con una caratteristica che li accomuna: le spalle scoperte. Che la Twerking Queen voglia mettere in mostra il suo tatuaggio maculato sembra quasi scontato.

Il matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack è uno degli eventi più attesi dell’anno e loro due sono emozionantissimi. Il dj Nick Van de Wall, in arte Afrojack, le aveva chiesto di sposarlo a dicembre del 2019 con tanto di anello con diamante. Attualmente, il loro wedding planner Enzo Miccio sta facendo di tutto per rendere quel giorno indimenticabile.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Chi è Michele Carfora? Conosciamo meglio l'ex marito di Barbara D'Urso

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Vladimir Luxuria: Paola Turci e Francesca Pascale: "Non ha tradito Berlusconi"