Elettra Lamborghini svela il segreto che salva il suo matrimonio con Afrojack: di cosa si tratta

La cantante ha rilasciato un'intervista a 'Di Più Tv': ecco le sue parole

Elettra Lamborghini è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati e chiacchierati dello spettacolo italiano. Nel corso delle ultime ore il nome dell’ereditiera è tornato ad occupare le pagine di gossip per alcune rivelazioni fatti riguardo la sua storia d’amore con il marito Afrojack. Scopriamo insieme che cosa ha rivelato la cantante.

Lamborghini Elettra

In questi giorni Elettra Lamborghini ha rilasciato un’intervista al giornale ‘Di Più Tv’. Qui la sorella di Ginevra Lamborghini si è messa a nudo rivelando alcuni retroscena riguardo non solo la sua vita lavorativa ma anche privata. Nel dettaglio, la cantante al noto giornale ha rivelato il segreto che salva il suo matrimonio con Afrojack.

Queste sono state le parole dell’ereditiera riguardo la storia d’amore con suo marito:

Insieme ci divertiamo sempre moltissimo, anche se non riusciamo quasi mai a stare insieme quanto vorremmo. Noi abbiamo tre case: una in provincia di Milano, una vicino a Bruxelles, in Belgio, e una a Miami, in Florida. Ci dividiamo, stiamo un po’ qui, un po’ li, ma siamo entrambi molto impegnati e a volte vederci è complicato. Proprio per questo ci siamo dati una regola.

Successivamente, la sorella di Ginevra Lamborghini ha rivelato qual è il segreto che salva il matrimonio con suo marito:

Non stare lontani mai per più di sette giorni. È il tempo massimo che riusciamo a sopportare, entrambi, ed è già difficile. Poi, uno dei due raggiunge l’altro, ovunque sia, in qualsiasi parte del mondo.

Infine Elettra Lamborghini ha parlato del suo sogno di allargare la famiglia. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Un figlio? Ci pensiamo e lo desideriamo entrambi ma non è ancora il momento giusto. Perché, quando diventerò mamma, voglio essere la migliore del mondo. Voglio fare le cose per bene, dare a mio figlio o figlia, tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà un figlio. E adesso sarebbe impossibile perché sono molto concentrata sul mio lavoro, che mi sta dando tante soddisfazioni. Ho un sacco di impegni e pochissimo tempo libero.