Elettra Lamborghini, nuovo giudice di The Voice of Italy

Elettra Lamborghini arriva a The Voice of Italy. Ma la conoscete tutti? Sapete chi è e cosa voleva fare in passato?

Home > Spettacolo > Elettra Lamborghini, nuovo giudice di The Voice of Italy

Elettra Lamborghini approda a The voice of Italy, il programma in cerca delle più belle voci italiane. Ovviamente non senza polemiche. Anche perché Elettra ha cantato una canzone, ma non si può di certo definire come un’addetta ai lavori. E allora perché è stata scelta come giudice?

Elettra Lamborghini

A The Voice of Italy la 24enne, ereditiera dell’impero Lamborghini, si è già fatta notare. E c’è già chi dice che con Morgan rappresenta decisamente una strana coppia. Piace al pubblico perché spontanea, autoironica ed è anche una brava ragazza, che abbraccia i concorrenti mandati via, perché in fondo le dispiace. Ma chi è Elettra Lamborghini?

Biografia e vita privata

Elettra Lamborghini è nata il 17 maggio del 1994. È del segno del Toro. Viene chiamata la Paris Hilton italiana e il cognome ci svela il motivo. Elettra Miura Lamborghini è una delle eredi dell’impero Lamborghini. Ama apparire, farsi notare, cantare, ballare, scatenarsi. E mostrarsi nella sua semplicità, anche se una con i piercing di diamanti che cambia come noi cambiamo le mutande tanto semplice non è.

Non è nuova al piccolo schermo. L’abbiamo vista in Italia e Spagna in programmi come Super Shore, Gran Hermano Vip, Riccanza e Geordie Shore ed ha anche condotto su Mtv Ex on the beach. Nell’edizione di The Voice of Italy 2019 è anche giudice. Merito, forse, della sua hit, Pem Pem, lanciata nel 2018. Lei si definisce una brava ragazza, acqua e sapone… Più o meno visto il trucco che si porta sempre dietro.

Elettra Lamborghini

Non si sa molto della sua vita privata: ha raccontato di essere fedele e un po’ all’antica e di volere una famiglia. Nel 2018pare si frequentasse con Afrojack…

Curiosità

  • Il secondo nome è Miura. Sì, come un modello Lamborghini che costa un milione di euro.
  • Vive con 30 cani e 5 cavalli. Ha un addetto ogni due cani, perché non è che se ne occupa lei.
  • Oltre al canto, adora il pugilato. Ma sono tante le sue passioni.
  • Ad esempio adora le scarpe.
  • Ama anche i tatuaggi e ha 42 piercing.
  • Ha confessato di essere molto religiosa.