Elisa Isoardi

Elisa Isoardi: decide di cambiare vita e lo rivela a tutti i suoi fan su Instagram

Grande novità in arrivo per Elisa Isoardi, la conduttrice annuncia di partecipare a un nuovo programma, ecco di cosa si tratta!

Elisa Isoardi, nota conduttrice televisiva italiana, non smette di riservare sorprese ai suoi fan! La conduttrice fa una confessione inedita in diretta su Instagram in cui annuncia la sua partecipazione a un nuovo programma. Ecco cosa ha detto!

Bellissima sorpresa per tutti i fan di Elisa Esoardi e per il pubblico della Rai. Si tratta dell’arrivo della conferma della sua partecipazione a un noto programma tv . Lei lo ha annunciato tramite Instagram Stories e si tratta della prossima edizione di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera firmato Milly Carlucci, in onda su RAI 1 a partire da settembre.

Elisa Isoardi, ha dato la bellissima notizia con queste parole:

“Beh, ci siamo eh! Manca poco più di un mese … Siamo pronti, sono pronta? No, non ancora … ci saranno le prove e comunque è confermato: sono nel cast di ‘Ballando con le stelle’. Grazie a Milly che ha creduto in me dato che sono una bravissima ballerina. Non ci saranno problemi, vero?”

L’annuncio di Elisa Isoardi

Tuttavia, la brillante Isoardi, oltre che ringraziare la padrona di casa per aver creduto in lei e per averle dato questa possibilità, ha voluto condividere con i suoi followers tutte le sue emozioni per questa nuova esperienza. La Isoardi dichiara:

Soprattutto questa sarà una grande prova per me e non solo fisica” . E ancora “Sicuramente mi rimetterò in forma … ma soprattutto una prova mentale, di resistenza e disciplina. Quindi sono felicissima di esserci, di partecipare. E poi mi raccomando, ragazzi: credete in me e tifate per me. La forza positiva arriva, arriva!”

View this post on Instagram

È tornato l’inverno 😱 esagero? Polì crio!

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

E con un po’ di autoironia afferma:

Milly mi raccomando, scegli un ballerino molto, molto paziente perché, lo sapete, mi avete già visto ballare e non sono coordinatissima. Però ci credo, poi loro sono bravissimi e pazienti e io darò il meglio

Non ci resta quindi che aspettare settembre per vedere la ex conduttrice de ‘La prova del cuoco’ iniziare questa nuova avventura che, con tutto l’appoggio del pubblico, potrebbe essere il punto di partenza di un importante processo di cambiamento.

Iva Zanicchi piange il fratello: avevano contratto insieme il Covid-19

Diego Maradona Junior ricoverato per Covid viene dimesso per la morte del padre

Lutto a Uomini e Donne è morta Maria S, la dama del Trono Over

Elisabetta Gregoraci rivela il suo patrimonio al GFVip: il web si scatena

Francesco Oppini svela il segreto che ha con Cristina, la sua fidanzata

Grande Fratello VIP: Elisabetta Gregoraci saluta in lacrime Pierpaolo Pretelli, abbandonerà davvero la casa?

La bellezza al naturale di Jennifer Lopez, in un video su Instagram